
Da qualche settimana a questa parte, quello dell'arrivo a scuola è diventato il momento più atteso di tutta la giornata per il piccolo di casa. Il clima è più mite, c'è sempre il sole ma, soprattutto, finalmente papà ha potuto rimettere in strada la sua moto, con la quale lo accompagna ogni giorno.
Quella motocicletta è davvero un sogno, sembra quasi di cavalcare un potente destriero, indomito, capace di affrontare qualsiasi cosa, e ogni volta i compagni di scuola rimangono estasiati, di fronte a quel veicolo, così bello e lucente. Ma i bimbi che frequentano la sua classe non sono gli unici ad essere abbagliati da tanta bellezza.
In effetti, papà ha colto tutta una serie di emozioni che il bambino prova quando vede la motocicletta, e ha notato come il suo sorriso si illumina, ogni volta che sale a bordo.
Per farlo felice, dunque, il regalo perfetto potrebbe essere una moto proprio identica alla sua, ma in una versione adatta ad un bimbo di meno di 10 anni, che però si sente già un piccolo pilota in erba. Per essere sicuri di scegliere la moto per bambini di 8 anni più bella, divertente e sicura, però, l'unica opzione è Babycar, la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d'Europa, che presenta un catalogo di mezzi a 2 ruote tra i più forniti del mercato, con motociclette che sono la riproduzione fedele di quelle dei grandi, perfette in ogni dettaglio.
Sarà meraviglioso osservare nei suoi occhi la gioia e lo stupore, quando si ritroverà di fronte alla copia esatta della moto di papà, con la consapevolezza, però, di poterla guidare da solo e potersi così sentire grande, per la prima volta.
Uno dei motivi per cui i veicoli elettrici a guida autonoma sono così amati dai più piccoli, infatti, è proprio la possibilità di condurre un mezzo di trasporto vero, in completa libertà, senza l'aiuto o il supporto dei genitori, anche se, comunque, poter intervenire attraverso il radiocomando a distanza in dotazione, rappresenta sempre e comunque una sicurezza, sia per il piccolo che per mamma e papà.
Le motociclette Babycar, poi, sono dotate di optional assolutamente accattivanti e divertenti come, che le rendono davvero uniche. Pensiamo, ad esempio, all'ingresso usb ed mp3, per ascoltare la musica, suoni realistici, fari a led e clacson, per una full immersion nel mondo delle 2 ruote, con il parco vicino casa che si trasformerà in un circuito di motociclismo, come quelli che si vedono in tv. Ma questa volta, a sfrecciare sul suo bolide sarà un piccolo pilota di 8 anni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.