
Un altro passo in avanti per l’informazione libera de La Voce di Manduria che alla copertura costante e puntuale in ambito locale e provinciale arricchisce i propri servizi con le notizie nazionali e internazionali grazie ad un accordo sottoscritto con l’agenzia Adnkronos.
Da oggi i lanci della seconda agenzia di stampa italiana, dopo Ansa, li potete trovare alla fine di ogni nostra notizia locale con una grafica simile a quella de La Voce, foto in evidenza e titolo in basso.
Questa è una grande opportunità per i lettori de La Voce di Manduria di rimanere costantemente aggiornati anche sulle ultime notizie nazionali e internazionali. Grazie ai nostri servizi e quelli forniti dall'agenzia Adnkronos, i lettori possono continuare a sapere ciò che accade sul proprio territorio e allo stesso tempo scoprire ciò che sta accadendo nel resto del mondo. Un altro passo in avanti per La Voce di Manduria che continua a fornire ai propri lettori un servizio completo ed esaustivo.
Adnkronos, è un'agenzia di stampa italiana con sede a Roma. Nata nel 1963, fa parte del gruppo editoriale «Giuseppe Marra Communications». Ogni giorno diffonde oltre 1.800 notizie, selezionabili per categoria di interesse e ambito regionale. Le notizie che vedrete da oggi su La Voce di Manduria saranno quelle di maggiore interesse nazionale e internazionale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Immacolata Mariggiò
ven 1 dicembre 2023 12:15 rispondi a Immacolata MariggiòComplimenti! Un'evoluzione geniale. Davvero un'ottimo servizio offerto ai lettori che possono fruire di un'informazione a 360°