Nel bosco di Monte di Rena sulla Manduria-Avetrana, si festeggerà oggi il compleanno di Joan As Police Woman, ospite del produttore Ferdinando Arnò. Joan, eclettica cantante e violinista, conosciuta anche per la sua relazione con il leggendario Jeff Buckley, ha recentemente pubblicato due nuovi singoli dal suo prossimo album, "Back Again". Dopo una adrenalinica tournée con Iggy Pop, è venuta a godersi il mare manduriano.
L'evento privato si preannuncia come una sorta di "Hollywood Party" in salsa pugliese, caratterizzato da un mix di generi musicali. Ci saranno bande di piazza, dj sets, gruppi di pizzica, i Dentnot di Mimmo Breccia, persino incursioni nel Death Metal. Un modo per celebrare la carriera di Joan e la ricchezza culturale della Puglia, in un luogo dove la tradizione incontra la modernità in un mix intrigante .
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Fernando Maria Maurizio Potenza
ven 26 luglio 12:56 rispondi a Fernando Maria Maurizio PotenzaBravo il Maestro Arno', un evento privato che fa arrossire tutti gli eventi organizzati dalla Amministrazione di questa Città.