
Il sindaco Gregorio Pecoraro ha affidato ai manduriani Francesca Nardelli (vicina ai Verdi, collaboratrice di Rtm) e Roberto Dell’Anna (vicino al M5S, collaboratore della pagina Facebook Salento Coast to Coast), la gestione della comunicazione istituzionale dell’Ente.
Tra i compiti affidati ai due incaricati che non sono giornalisti, figura la «redazione e pubblicazione di comunicati stampa, la gestione editoriale dei canali social istituzionali e la gestione della comunicazione d’emergenza e degli avvisi urgenti». Questo ufficio stampa così composto costerà alla comunità 27.328 euro che i due affidatari si divideranno per una durata di 14 mesi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Luigi Daggiano
sab 26 aprile 14:01 rispondi a Luigi DaggianoFinalmente la signora dopo tanti cambiamenti di casacca è riuscita nel suo intento di sponsorizzare una scellerata, incapace di amministrazione comunale? Continua così cara sig.ra la tua carriera si è aperta e credo chiusa molto tempo prima.
Domenico DV
sab 26 aprile 13:59 rispondi a Domenico DVColpisce la definizione di "giornalisti non giornalisti". L'iscrizione all'albo, come frequentemente è possibile osservare, non trasforma un operatore dell'informazione in giornalista. Riguardo alla retribuzione, più che compenso, appare un rimborso spese a chi offre volontariato. Interessante sarebbe conoscere il criterio della scelta e i confini dell''incarico fiduciario ma, solo per soddisfare la curiosità: la legge consente mille motivi giustificativi validi.
giovanni
sab 26 aprile 10:23 rispondi a giovanni27000 euro diviso due fa 13500 che detratte le tasse per un 30% circa fanno un guadagno netto di 9500 che diviso per 14 mesi fa un importo di guadagno mensile di 678 euro. Ammesso che lavorino 10 giorni al mese guadagneranno 68 euro al giorno pari a unagiornata di lavoro di un manovale.
Marco
sab 26 aprile 09:44 rispondi a MarcoL assicuratrice e il blogger ? 2 mila euro al mese per un lavoro a chiamata... 😃🧐🧟♂️
gerardo
sab 26 aprile 09:04 rispondi a gerardobhe' ogni comune che si rispetti ha il suo ufficio stampa se non c'e' pubblicita' poi 27 mila euro in due e' proprio una cifra irrisoria, in confronto a quello che ci si incassa con quest'ultima
F.PETRI
sab 26 aprile 08:10 rispondi a F.PETRICosterà il giusto.... O vogliamo sottopagare sempre il lavoro altrui???? No perché dobbiamo metterci d'accordo su quello che vogliamo..
Antonio Ruggero
sab 26 aprile 07:33 rispondi a Antonio RuggeroAmici degli amici.....? Preparazione della campagnaa elettorale con i soldi dei contribuenti! Lo ha detto e lo ha fatto.Che cosa squallida e vergognosa. Questi sono veramente dei " lavoratori socialmente inutili". Poi il sindaco invita a non scrivere sui social. Bravo Pecoraro, continua così@