Sabato, 20 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Sulle parole del sindaco

Sulle parole del sindaco Sulle parole del sindaco | © n.c.

In occasione della festività del Santo patrono, il primo cittadino ha invitato la cittadinanza a guardare il bello della nostra meravigliosa terra e a smetterla di dire male di Manduria, perché il dir male non giova alla città.

Io sarei stata pienamente d'accordo se non fosse che il 90% dei manduriani non parla male di Manduria, ma di chi la amministra, proprio perché la nostra terra è meravigliosa, piena di risorse e potenzialità, merita di più e questo bisogna dirlo, altrimenti si continua a dormire, accontentandosi di fare quel che basta; poi quanto dura prima di essere punto e a capi?

Tiziana Brunetti

 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

6 commenti

  • Cricoriu
    dom 5 settembre 2021 11:26 rispondi a Cricoriu

    Ahhhh adesso si da colpa alla popolazione che si lamenta troppo? Ma vi rendete conto che Manduria "ni sta cati quarti quarti o noni?" O che mi sta mbriacati cu la puzza..... O li strati tutti terremotati.......NON STATE FACENDO NULLA E LA POPOLAZIONE QUESTO LO VEDE....

  • Walter
    sab 4 settembre 2021 05:00 rispondi a Walter

    Pecoraro,,, Si ha I denti e non il pane... Si ha oro e non sai gestirlo.. Vedi di fare il COPIA-INCOLLA

  • Giuse
    sab 4 settembre 2021 04:36 rispondi a Giuse

    infatti almeno il 95% dei manduriani non critica il territorio già martoriato di suo ma chi è stato eletto per difendere e far prosperare tutto il circondario di Manduria; la cosa è molto diversa ;-)

    • Gregorio
      dom 5 settembre 2021 08:53 rispondi a Gregorio

      Bravo Giuse , risposta giusta, condivido pienamente !!

  • Alessandra Moscogiuri
    sab 4 settembre 2021 04:16 rispondi a Alessandra Moscogiuri

    Condivido il pensiero della Signora Brunetti,Manduria è una città molto bella, con delle risorse artistiche e culturali importanti. Solo che purtroppo questa amministrazione nn è in grado di sfruttarle al meglio.Pertanto il senso critico serve a capire cosa c'è che non funziona. Mettere il bavaglio, caro Sindaco, non ha mai giovato a nessuno!!

  • Cittadino2
    sab 4 settembre 2021 02:57 rispondi a Cittadino2

    Quando si ha un assessore all istruzione che non sa che una scuola finisce le lezioni il 30/06 e fa un bando con inizio lavori il 15/06 cosa si può pretendere?

Pappadai e Bagnolo, quale futuro per le due incompiute
La redazione - sab 16 marzo

E' di questi giorni la notizia dell'avvio delle procedure di gara per recuperare la diga artificiale del Pappadai di Fragagnano e creare i presupposti per portare acqua nel Salento. La Regione Puglia, ha infatti stanziato ben 6 milioni di ...

La Fiera Pessima nei miei ricordi
La redazione - sab 16 marzo

Se c’era un nonno in casa, in famiglia, toccava a lui il compito di portare i bambini a far visita alla fiera. Le mamme  indaffarate a preparare il pranzo. I papà s’impacchettavano col vestito inconsunto  tirato fuori, come ...

On Iaia: "noi i più forti in Provincia"
La redazione - lun 18 marzo

A differenza di quanto qualcuno - in maniera alquanto goffa ed affannosa - voglia far credere, è sufficiente un minimo di riflessione e di onestà intellettuale per rendersi conto che il risultato delle elezioni provinciali non può far cantare ...