I lavori a regola d’arte di via Camerario

Che colpa abbiamo noi se qui non abita nessun personaggio importante?

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - mercoledì 21 luglio 2021
Lo stato dei luoghi in via Bonaventura Camerario
Lo stato dei luoghi in via Bonaventura Camerario © La Voce di Manduria

Parlo ancora per conto delle 30 famiglie residenti in via Bonaventura Camerario a Manduria. Dopo il vostro articolo di circa un mese fa, ben poco è cambiato. Sì, è vero, hanno rimesso le chianche (almeno quelle), ma il resto è peggio di prima, per non parlare della pioggia di questi giorni. La strada sembra un torrente con il rischio che frani, il bitume messo ad un allaccio  è completamente ceduto creando una grande fossa, pericolosa per la viabilità,  ma che con il tempo crea danno alla struttura stessa.

Se la strada non è bagnata si alza una nube di polvere che sembra davvero nebbia. Noi residenti non ce la facciamo più e non è giusto tutto questo! A chi dovremmo rivolgerci per far valere i nostri diritti? Dovremmo essere un fiore all'occhiello di questa cittadina e invece siamo tra le ultime vie dimenticate da tutti!

Che colpa abbiamo noi se qui non abita nessun personaggio importante? Ci auguriamo che pubblichiate nuovamente il nostro grido d'aiuto, perché  a distanza di quasi 4 mesi non sappiamo cosa fare.

Lettera firmata

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti