Venerdì, 26 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Resistere, resistere, resistere con Pecoraro sino a settembre

Resistere, resistere, resistere con Pecoraro sino a settembre Resistere, resistere, resistere con Pecoraro sino a settembre | © n.c.

- Dopo l'evento alle 4 di mattina con 4 spettatori e il concertone degli Avion Travel con 48 spettatori ben distanziati l'uno dell'altro non si può dire che a Manduria non abbiamo un occhio di riguardo per le norme anti covid.

- Le "casette" di legno costate 7500 euro l'una a San Pietro sono chiuse e abbandonate così in mezzo alla strada, però il muro esterno dei bagni pubblici è stato intonacato bianco perla.

- Il semaforo funziona, mentre la ZTL stamattina l'hanno coperta con delle buste nere per la spazzatura.

- Sul Corso fino al 3 ottobre chiusura al traffico perché la gente deve passeggiare (senza parcheggiare), ma se vinciamo la semifinale degli Europei riapriamo per il corteo delle macchine in fila a tutto clacson e gas di scarico, si va in finale una volta sola e chissà se la vinciamo.

- Un minimarket al mare impone una spesa minima di 15 euro per l'utilizzo del pos, quindi ogni giorno devi comprare 15 euro di pane salame e birra se non hai contanti, si chiama "dieta mediterranea".

- L'assessore e il "collaboratore esperto e fidato" spendono 20mila euro per tre spettacoli ma la gente resta a casa a vedersi la finale Italia-Inghilterra, maledetti a voi fissati co sto calcio, non vi è bastata Italia-Spagna?

- E' mezzanotte: Donnarumma para il quinto rigore la gente esce in piazza a festeggiare. Al Parco Archeologico il front-man Peppe Servillo inizia a cantare "Sentimento" (sanremo 2000). Non diciamolo a suo fratello Jep, il re dei mondani......

- Il sindaco chiede ai consiglieri di resistere fino a settembre, tanto poi ci chiudono di nuovo e non ne vale la pena farlo cadere.

Piergiorgio Erario

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

8 commenti

  • Manduriano vero
    dom 18 luglio 2021 08:00 rispondi a Manduriano vero

    Ragazzo( pierg. Erario)ascolta ognuno è libero di criticare come e quanto vuole, ma secondo te un festival di quel tipo si può organizzare in pochi giorni?Non credo proprio, lo si è fatto alcuni mesi prima invece e nessuno poteva prevedere la nostra vittoria non credi? . Ragionate prima di parlare a capocchia. che quello è il vostro problema.

    • Manduriano
      dom 18 luglio 2021 11:31 rispondi a Manduriano

      Sicuramente non si poteva prevede la vittoria ma nel dubbio si andava sul sicuro con data diversa (spesi 20000€ a occhio non 1€). Ma tanto chi ha sbagliato non paga di tasca sua (mai) è questo il problema altrimenti prima di spendere come dice lei a capocchia pensavano meglio e coinvolgevano gente che esperta del settore. Ma in questa amministrazione regna sovrana l’arroganza e la presunzione e talvolta anche l’ignoranza. Opinione.

  • L.B.
    sab 17 luglio 2021 03:27 rispondi a L.B.

    Per fortuna a questo ragazzo non manca l'ironia.. C'è da piangere cmq.. hanno messo lì un'amministrazione che non tiene a far stare bene i manduriani... Ci vuole solo piegare, per continuare a fare i propri interessi, nulla di più. Pecoraro, dobbiamo valorizzare il territorio, creare benessere e turismo... Abbiamo tutte le carte in regola per essere al pari dei paesi più visitati.. Volete chiudere il corso ?? Ben venga ! Ma occorre predisporre un'area parcheggio ! Prima di prendere le iniziative occorre valutare tutto !!! Cosa vi paghiamo a fare ??? Ci sono tanti cittadini che di idee validissime ne hanno ! Invitateli a comunicare con voi, la civiltà si costruisce con l'aiuto di tutti .

  • Gregorio
    sab 17 luglio 2021 11:58 rispondi a Gregorio

    È non finisce Qui, Il Meglio deve ancora ARRIVARE. Si mormora, si critica e poi VA tutto BENE

  • Maria
    sab 17 luglio 2021 09:43 rispondi a Maria

    Ma io non capisco di cosa vi meravigliate,sapevate chi è e da chi era accompagnato pecoraro.I politici non sono come il vino che invecchiando migliorano.

  • Ale
    sab 17 luglio 2021 09:30 rispondi a Ale

    Le casette a san pietro chiuse , mi chiedo perche' il prezzo e' molto alto? A questo punto metteteci i commercianti che sono stati messi tra una casetta e l'altra , almeno sembrerebbe una cosa piu ordinata e piu igienico ,come vendere nocelline in aperta strada con tutto l'inquinamento

  • Manduriano
    sab 17 luglio 2021 07:59 rispondi a Manduriano

    Caro Erario, bene detto ma c'è da aggiungere tanto e tanto altro... (naturalmente scempi di questa PESSIMA AMMINISTRAZIONE CON A CAPO IL sindaco pecoraro e staff compreso). Caro Erario mi aspetto la seconda parte.

    • Manduriano vero
      dom 18 luglio 2021 08:02 rispondi a Manduriano vero

      Si certo vediamo la seconda parte!! 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

La buona sanità fatta di persone brave e perbene
La redazione - mer 20 marzo

Ciao, sono Francesco 57 anni, affetto sin dalla nascita di cerebropatia spastica. Ho deciso di chiedere un piccolo spazio alla stampa per  ringraziare il personale medico e sanitario dell'ospedale Giannuzzi di Manduria che mi ha preso in cura, ...

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...