Sabato, 20 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma

Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma | © n.c.

Oggi sono una di quelle mamme estremamente preoccupate per la situazione nella nostra città. Possibile che siamo l'unico comune a non sapere con chiarezza il numero dei contagi?
A non avere direttive specifiche come accade nei paesi della nostra regione?
A non sapere cosa accade nel nostro ospedale?
A come bisogna tutelare i ragazzi che vanno a scuola?
Devo continuare?


Bene, caro sindaco Gregorio Pecoraro, ti taggo in questo post perché da cittadina qualunque ho il diritto di sapere come devo tutelare la mia famiglia e lei, da primo cittadino ha il dovere di informare tutti.
Lo faccio in questo gruppo perché ci sono tantissimi manduriani iscritti che, come me, vorrebbero delle informazioni e magari anche rassicurazioni visto i problemi riscontrati anche negli edifici scolastici, vedi contagi, vedi vaccinazioni!


Attendo con ansia la sua risposta spero celere considerata la gravità dei problemi in essere riportati.
Sabrina Sicara, mamma di due figli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Domenico Scialpi
    mer 24 febbraio 2021 08:44 rispondi a Domenico Scialpi

    Cara mamma, a cose le serve sapere il numero di contagi visto che ogni volta che vengono comunicati vi lamentate perché li considerate troppo al ribasso?

Pappadai e Bagnolo, quale futuro per le due incompiute
La redazione - sab 16 marzo

E' di questi giorni la notizia dell'avvio delle procedure di gara per recuperare la diga artificiale del Pappadai di Fragagnano e creare i presupposti per portare acqua nel Salento. La Regione Puglia, ha infatti stanziato ben 6 milioni di ...

La Fiera Pessima nei miei ricordi
La redazione - sab 16 marzo

Se c’era un nonno in casa, in famiglia, toccava a lui il compito di portare i bambini a far visita alla fiera. Le mamme  indaffarate a preparare il pranzo. I papà s’impacchettavano col vestito inconsunto  tirato fuori, come ...

On Iaia: "noi i più forti in Provincia"
La redazione - lun 18 marzo

A differenza di quanto qualcuno - in maniera alquanto goffa ed affannosa - voglia far credere, è sufficiente un minimo di riflessione e di onestà intellettuale per rendersi conto che il risultato delle elezioni provinciali non può far cantare ...