Martedì, 16 Settembre 2025

Riflettori su ...?

Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma

Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma Il giallo dei contagi e i miei diritti di mamma | © n.c.

Oggi sono una di quelle mamme estremamente preoccupate per la situazione nella nostra città. Possibile che siamo l'unico comune a non sapere con chiarezza il numero dei contagi?
A non avere direttive specifiche come accade nei paesi della nostra regione?
A non sapere cosa accade nel nostro ospedale?
A come bisogna tutelare i ragazzi che vanno a scuola?
Devo continuare?


Bene, caro sindaco Gregorio Pecoraro, ti taggo in questo post perché da cittadina qualunque ho il diritto di sapere come devo tutelare la mia famiglia e lei, da primo cittadino ha il dovere di informare tutti.
Lo faccio in questo gruppo perché ci sono tantissimi manduriani iscritti che, come me, vorrebbero delle informazioni e magari anche rassicurazioni visto i problemi riscontrati anche negli edifici scolastici, vedi contagi, vedi vaccinazioni!


Attendo con ansia la sua risposta spero celere considerata la gravità dei problemi in essere riportati.
Sabrina Sicara, mamma di due figli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Domenico Scialpi
    mer 24 febbraio 2021 08:44 rispondi a Domenico Scialpi

    Cara mamma, a cose le serve sapere il numero di contagi visto che ogni volta che vengono comunicati vi lamentate perché li considerate troppo al ribasso?

 Bassa pressione dell’acqua in diversi quartieri, la protesta
La redazione - ven 8 agosto

In riferimento all’articolo pubblicato ieri su La Voce di Manduria, relativo all’ampliamento di alcune zone da parte dell’Acquedotto Pugliese, sento il dovere di intervenire, anche nell’interesse collettivo di tutti ...

Forza Italia: inaccettabile l'ordinanza del sindaco sulle blatte
La redazione - sab 9 agosto

Ancora una volta siamo costretti  a sottolineare un modus operandi dell’amministrazione che denota due cose: in primis l’incapacità politica ed amministrativa di affrontare questioni che dovrebbero essere considerate ...

Sava, Grottaglie, Manduria: i paragoni
La redazione - mar 12 agosto

Ieri sera io e la mia famiglia siamo stati a Sava per l’evento Calici di Stelle. Sava era pulitissima, senza alcun cattivo odore, con marciapiedi impeccabili e senza escrementi di cani. L’organizzazione è stata perfetta e la partecipazione di ...