
Ieri sera io e la mia famiglia siamo stati a Sava per l’evento Calici di Stelle. Sava era pulitissima, senza alcun cattivo odore, con marciapiedi impeccabili e senza escrementi di cani. L’organizzazione è stata perfetta e la partecipazione di pubblico numerosissima.
Manduria, invece, grazie a questa specie di amministrazione che purtroppo dobbiamo ancora subire (e mi auguro finisca presto), non offre alcun evento degno di nota. I pochi che vengono organizzati, oltre a comportare uno spreco di denaro pubblico, sono realizzati in maniera pessima, grazie ad assessori e assessore che non hanno la minima idea di come organizzare un evento. L’importante, per loro, è percepire lo stipendio a fine mese.
Questi amministratori dovrebbero andare a Grottaglie, dove con la metà dei soldi spesi da questa scellerata e incapace amministrazione si realizzano eventi estivi di gran lunga migliori — come dimostra anche il fatto che persino il vostro giornale ha dovuto “emigrare” lì.
Cittadini di Manduria, e io ne sono fiero, rimbocchiamoci le maniche affinché questa gente smetta di sperperare il nostro denaro pubblico. Alle prossime elezioni, mandiamoli a casa. E, se si ripresenteranno, cacciamoli dalle nostre case.
Luigi Daggiano
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giù
oggi, mar 12 agosto 08:29 rispondi a GiùCondivido pienamente tutto quello che hai detto, siamo tornati indietro di oltre trent'anni, non pensavo che un sindaco già eletto per due volte prima del 2000, dopo vent'anni si comportasse in modo così arrogante blindato nei confronti dei cittadini e con una schiera di persone che non sanno cosa fanno oltre ad alzare la mano in consiglio comunale. Ma questi consiglieri di maggioranza hanno gli occhi chiusi, non vi siete accorti che Manduria (la vostra città) è alla deriva in tutto.