Quando non lo si vuol capire

Ho detto che sarei rientrato solo dopo che il giovane in livrea aziendale avesse indossato correttamente la mascherina

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - martedì 10 novembre 2020
Marcello Settanni
Marcello Settanni © Facebook

Ho incontrato presso la salumeria dove mi servo un giovane dipendente di una delle major italiane del settore logistica corrieri. Mascherina debitamente abbassata, sono uscito subito dall'esercizio, con sorpresa del titolare e del giovane. Ho detto che sarei rientrato solo dopo che il giovane in livrea aziendale avesse indossato correttamente la mascherina. Bene, il medesimo si è repentinamente allontanato; ma nn ha ritenuto opportuno risistemare correttamente la mascherina.

Sulla via per.... lasciamo perdere dove, ho fatto attraversare la strada, fermandomi, un Signore che nn indossava alcun dispositivo è entrato nel bar. Ma quello che mi ha lasciato basito più di queste cose è notare dalla via pubblica un esercizio bar aperto all intorno di un luogo particolarmente a rischio.

Marcello Settanni

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovanni Cazzato ha scritto il 11 novembre 2020 alle 19:52 :

    Ottimo Marcello. Insistiamo. Rispondi a Giovanni Cazzato

  • C.F. ha scritto il 11 novembre 2020 alle 16:56 :

    Per colpa di questi idioti i numeri crescono. Anzicché prendersela istericamente con il governo o le autorità, tanti italioti potrebbero cominciare a farsi un esame di coscienza, chidendosi se loro usano tutte le precauzioni, che poi vuol dire anche rispettare gli altri. La colpa però è anche nostra. Penso a me, che tante volte, per quieto vivere, mi sono allontanato rinunciando al servizio, anzicché pretendere dal deficiente di turno di essere rispettato, cioè ricordandogli di coprire il suo naso schifoso con quella maledetta mascherina. Ci sarà una ragione se in Svezia non hanno i nostri numeri e le nostre percentuali. Rispondi a C.F.

  • Antonio malagnino ha scritto il 11 novembre 2020 alle 12:25 :

    Statti a casa così non vedi niente Rispondi a Antonio malagnino

    Palo fasi ha scritto il 15 novembre 2020 alle 08:13 :

    Risposta idiota Rispondi a Palo fasi

Altri articoli
Gli articoli più letti