Che ne sanno gli altri dei nostri continui lockdown?

​Tutti pensano sia facile ma in realtà non lo è nemmeno un po'! All'inizio di questa pandemia tutte le coppie lamentavano il fatto di non potersi vedere e di noi che ne sanno loro

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - mercoledì 17 giugno 2020
Anna Mero
Anna Mero © Facebook

Tutti pensano sia facile ma in realtà non lo è nemmeno un po'! All'inizio di questa pandemia tutte le coppie lamentavano il fatto di non potersi vedere e di noi che ne sanno loro?

Di tutte le partenze, di tutte le volte che ho aspettato il tuo ritorno per mesi, di tutte le volte che volevo abbracciarti e non potevi esserci, di tutte quelle telefonate fatte di fretta a dirci solo "mi manchi", delle lacrime versate a saperti lontano in mezzo al mare senza nessuno che ti potesse abbracciare per darti conforto, di tutte quelle volte che "ritorno tra un mese" e invece diventavano due, di tutte quelle volte in cui guardando il cielo ho pregato ogni singolo momento che tu stessi bene.
Sono passati giorni, tantissimi giorni e forse anche troppi da quando non ti abbraccio, da quando non posso accarezzarti o sentire il tuo profumo e sono passati altrettanti giorni tristi per entrambi da quando il mondo fa guerra e ci ha separato negli unici momenti in cui potevamo farlo.
A volte mi sento sola perché sai bene che tu sei il mio punto di riferimento, la mia forza! Eppure mi basta guardare una tua foto per sentirti vicino, mi basta sentirti sorridere al telefono per dire "ok va tutto bene, supereremo anche questa".
Non so quante volte ti ho detto che sono così orgogliosa di te amore mio, per la forza che hai e per l'uomo coraggioso che sei.
È solo un momento, sono solo dei giorni che sembrano eterni a separarci e anche se sembra tutto così difficile so che presto ci riabbracceremo e come abbiamo sempre fatto recupereremo tutto il tempo perso.
Sarò sempre qui ad aspettarti perché tu sei l'unico amore che vorrei anche se non dovessi vederti per anni.
Mi manchi, mi manchi come l'aria ogni giorno sempre di più.
Ti amo!

Maria Mero

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • gregorio bru. ha scritto il 17 giugno 2020 alle 20:13 :

    Puoi sempre rinunciare.. Ma tieni duro!😎 Rispondi a gregorio bru.

  • Marco ha scritto il 17 giugno 2020 alle 08:31 :

    La vostra è una scelta di vita, la nostra un'imposizione. Rispondi a Marco

Altri articoli
Gli articoli più letti