Domani finalmente mi ricovero per togliere questo tumore

Martedì 15 ottobre 2019 – Allora, oggi son dovuta andare tre volte al pronto soccorso. Ho dovuto togliere l’ago cannula perché...

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - venerdì 18 ottobre 2019
Rosella Sammarco
Rosella Sammarco © La Voce di Manduria

Martedì 15 ottobre 2019 – Allora, oggi son dovuta andare tre volte al pronto soccorso. Ho dovuto togliere l’ago cannula perché l’allergia mi ha fatto venire la dermatite. Stasera non riesco a dormire perché domani saprò se potranno operarmi oppure no visto che ho l’influenza, e se sarà Sì, domani saprò la data. A cosa sto pensando? Che più ci avviciniamo all’evento e più sono convinta che voglio andare avanti con la mia convinzione di tagliare la testa al toro. Le mie amiche di merenda Luciana Serrati, Anna Maria Rizzo, Elisa Rizzo, mi stanno tormentando dicendo che non sentirò dolore e se così non fosse saranno capperi loro, ha ha ha ha. Buonanotte, sperando che dopo 48 ore sveglia, almeno qualche ora possa dormire.

Giovedì 17 ottobre 2019 - Buongiorno direttore, domani (oggi per chi legge, NdR), mi ricovero e sabato mi opereranno per togliermi questo maledetto tumore. Il mio stato d’animo è sempre lo stesso, ma l’unica cosa che mi preoccupa è il dolore che potrà esserci e poi anche le punture che mi dovranno fare. Comunque ormai siamo in piena guerra e andiamo avanti. Un saluto grande anche a tutta la redazione de La Voce di Manduria, vi terrò aggiornati.

Rosella Sammarco

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti