​“L’anno che sta arrivando...” per l'Einaudi di Manduria

La prima campanella dell’anno scolastico si avvicina: nei prossimi giorni tantissimi saranno gli studenti alle prese con nuovi compagni di classe...

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - lunedì 09 settembre 2019
Istituto Einaudi
Istituto Einaudi © La Voce di Manduria

La prima campanella dell’anno scolastico si avvicina: nei prossimi giorni tantissimi saranno gli studenti alle prese con nuovi compagni di classe, nuovi insegnanti, gratificazioni dovute ad un buon voto o difficoltà legate all’apprendimento di nozioni sempre più complesse. Il cantiere lavori dell’ IISS L. Einaudi è in fermento: accoglie con sincera stima la nuova Dirigente, la professoressa Anna Maria Gabriella MELE, e amplia l’offerta formativa del territorio con un nuovo indirizzo, il turistico sportivo, che, nel rispetto degli insegnamenti caratterizzanti, è destinato agli studenti che intendono unire alla formazione generale una preparazione specifica nel settore sportivo.

Tutti i progetti, le attività integrative e le iniziative continueranno ad essere condivise sul sito istituzionale e sulle pagine social della scuola, al fine di garantire la massima trasparenza nei confronti delle famiglie e del territorio. La Dirigente, che giovedì 12 settembre accoglierà personalmente gli studenti e le famiglie delle classi prime, ha già definito con chiarezza la nuova politica manageriale, improntata all’innovazione tecnologica, all’inclusione, alla crescita culturale e professionale dei nostri ragazzi. Chi ben comincia.

I collegio dei docenti

Altri articoli
Gli articoli più letti