Solicializzazione

“Distanti ma vicini col cuore”, le preghiere dei bimbi nel mondo

Format creato dalla manduriana Antonia Pèsare

Storie D'Imprese
Manduria giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
Copertina
Copertina © La Voce di Manduria

Anche quest’anno i bambini di tutto il mondo avranno la possibilità di partecipare al progetto no profit “Distanti ma vicini col cuore” creato dalla manduriana Antonia Pèsare.

Sono state numerose le richieste inviate anche dopo la scadenza del termine per partecipare alla passata edizione perciò quest’anno l’iniziativa viene riproposta e si avrà la possibilità di inviare i disegni per un periodo più lungo: dal 1° aprile 2021 al 15 agosto 2021. Il tema consiste nel rappresentare la preghiera e Dio nelle diverse religioni mentre il mondo è “invaso” dal covid.

Anche questa volta il progetto unirà i bambini di tutto il mondo e, pur se appartenenti a religioni diverse, sarà occasione di confronto, legame e solidarietà tra loro. Per partecipare bisogna scaricare la scheda di iscrizione, completarla in tutte le sue parti ed inviarla all’indirizzo distantimavicinicolcuore@gmail.com con nome e cognome, età, Stato e città, titolo, una breve descrizione (facoltativa) e la foto del disegno. Il link del sito è: https:/distantimavicinicolcuore.wordpress.com ed è possibile visionare i disegni e tutte le informazioni relative alla passata edizione.

I disegni saranno pubblicati su: - Sito distantimavicinicolcuore.wordpress.com - Sulla pagina facebook https:/www.facebook.comdistantimavicinicolcuore - Su instagram https:/www.instagram.comdistantimavicinicolcuore) - su materiale cartaceo. Per qualsiasi informazione scrivere a distantimavicinicolcuore@gmail.com

Lascia il tuo commento
commenti