Spettacolo in due serate

La notte di Tullio con Roberto Farnesi e Mariella Nava

Ospiti d’eccezione di questa edizione saranno l’attore Roberto Farnesi, che si esibirà insieme ai giovani attori della Scenic Academy durante la prima serata, e Mariella Nava, raffinata cantautrice

Spettacolo
Manduria mercoledì 10 luglio 2019
di La Redazione
Manifesto
Manifesto © La Voce di Manduria

Il tradizionale evento dedicato all’arte e alla cultura, si svolgerà quest’anno in due serate sabato 20 e domenica 21 luglio. Palcoscenico della kermesse, il centro storico di Manduria che ospiterà spettacoli di musica, teatro, arti figurative e giocoleria di strada, senza dimenticare il buon cibo e il buon vino soprattutto, con le degustazioni a cura del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Ospiti d’eccezione di questa edizione saranno l’attore Roberto Farnesi, che si esibirà insieme ai giovani attori della Scenic Academy durante la prima serata, e Mariella Nava, raffinata cantautrice e autrice di brani che hanno fatto la storia della musica italiana che chiuderà questa edizione di Notte dell’Arte con un suo concerto la seconda e ultima serata. Spazio anche ai libri, con Vincenzo Maisto in arte “Signor Distruggere” il blogger più famoso del web.

Musica, teatro e pittura andranno in scena anche nella suggestiva cornice del Sagrato della Chiesa Matrice, dove si alterneranno Gianni Vico, Maria Rosaria Coppola e Antonio Libardi dei Cantacunti, l’attore Gino Cesarea, la pittrice enoica Arianna Greco e la compagnia teatrale “Amici del Teatro” della Pro Loco. Ad accompagnare gli spettatori lungo il percorso durante le due serate in fine, gli artisti di strada della nota compagnia “Circonauta”. Notte dell’Arte è un evento promosso dall’Associazione Culturale Frammenti con il patrocinio del Comune di Manduria, del Consorzio di Tutela del Primitivo e le partnership di Scenic Academy e Pro Loco con la direzione artistica di Tullio Mancino. (Comunicato stampa degli organizzatori dell’evento Notte dell’Arte)

Lascia il tuo commento
commenti