
Giornata tra le più nere oggi per la diffusione del coronavirus in Puglia. Con 120 nuovi contagi registrati oggi nel bollettino epidemiologico regionale, la Puglia si piazza al settimo posto tra le regioni italiane.
Peggio della nostra regione sono andate, nell’ordine, Lombardia (855), Piemonte (593), Emilia Romagna (376), Veneto (243), Liguria (227) e Toscana (135).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo
dom 19 aprile 2020 06:02 rispondi a LorenzoDiciamo giornata più veritiera del solito. L'estate incombe, la temperatura sale e il virus si addormenta poi se i tamponi mancano e tanti non dicono la verità..... Dai dai ce la faremo.
Salvatore Giovanni
dom 19 aprile 2020 05:25 rispondi a Salvatore GiovanniSe non mettete un verbale autoptico io non credo a queste statistiche informatiche.Giail fatto che i corpi dei deceduti vengano cremati è uno stato sospetto non avendo avuto in esecuzione un autopsia che confermi il decesso se per covid19 o con covid19.