
Per tutto il periodo di contenimento del contagio al coronavirus, l’amministrazione comunale di Sava con la collaborazione con le associazioni “Sos Sava” e “Angeli di quartiere”, hanno organizzato un servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e pasti per cittadini impossibilitati a farlo. Chi vive da solo, anziano o disabile e non può muoversi da casa per l’acquisto di farmaci o alimenti, può telefonare ad una delle due associazioni e chiedere aiuto.
I numeri a cui chiamare sono i seguenti: 338 2557655 – 347 8366130 – 329 0172593 – 334 9914973. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 18 alle 20, il sabato e la domenica anche la mattina dalle 9 alle 13.
I beneficiari sono anziani o disabili non autosufficienti a cui nessuno può dare assistenza; disabili temporaneamente bisognosi di assistenza per contingenti situazioni familiari, persone in condizioni di non autosufficienza che versino in particolare stato di necessità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.