Scalera ha interpretato Imma Tataranni nella fiction di Rai1

Premio Mediterraneo 2019 all'attrice latianese Vanessa Scalera/Video

"Per me è un orgoglio ricevere questo premio, sono sempre molto emozionata e ringrazio tutti voi"

Salento Puglia e mondo
Manduria martedì 19 novembre 2019
di La Redazione
Vanessa Scalera
Vanessa Scalera © Youtube

Premio Mediterraneo 2019 all’attrice di Latiano Vanessa Scalera, che ha interpretato Imma Tataranni, la fiction andata in onda su Rai1. L’evento è stato organizzato come ogni anno dall’associazione Mediterraneo, allestito nei giorni scorsi presso Palazzo Marangoni di Via Cairoli a Lauria.

La diciannovesima edizione del “Premio Mediterraneo” ha preso il via con un evento dedicato alle scuole, con protagonista il giullare della Corte dell’Ammiraglio Ruggero di Lauria a raccontare storie e avventure dello storico personaggio lauriota. Protagonista di quest'anno l'attrice latianese Vanessa Scalera in arte il procuratore Imma Tataranni.

"Per me è un orgoglio ricevere questo premio, sono sempre molto emozionata e ringrazio tutti voi" ha detto l'attrice pugliese. "Faccio questo lavoro da 20 anni, la mia gavetta seppur sia durata tanto, ma non la rinnego, è stata pur sempre il mio lavoro".

L'attrice nata a Latiano 42 anni fa, è oggi una delle artiste più amate del piccolo schermo.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rosaria Amato ha scritto il 20 novembre 2019 alle 10:31 :

    Bravissima. Su Raiplay io e mio marito rivediamo continuamente le 6 puntate e ne aspettiamo tante altre. Complimenti la Signora Vanessa Scalera ci ha conquistati. Rispondi a Rosaria Amato

  • Enzo Andrulli ha scritto il 19 novembre 2019 alle 19:09 :

    Congratulazioni vivissime Rispondi a Enzo Andrulli