
L'associazione di volontariato “Plastic Free” di Avetrana promuove per domani una raccolta dei rifiuti nelle campagne. L’iniziativa si terrà dalle ore 9 alle ore 12 in contrada Modunato mentre il ritrovo dei partecipanti sarà in Via Lago di Varano ad Avetrana a partire dalle ore 9.
Coloro che intendano aderire alla manifestazione ambientalista dovranno registrarsi attraverso l'apposito Link sulla pagina web “Plastic Free” nell'indicazione “evento in Avetrana”.
Le maglie, i guanti e i sacchi verranno distribuiti in loco il giorno dell'evento, tuttavia chiunque volesse munirsi di propri strumenti adeguati potrebbe comunque partecipare. Inoltre i partecipanti sono pregati di munirsi di dispositivi igienici (mascherine e igienizzanti).
«La tutela dell'ambiente è un valore da preservare e custodire unanimemente» afferma il referente locale di “Plastic Free” del territorio di Avetrana, Alessandro Cappuccio, organizzatore dell’evento di domani.
La manifestazione avrà il sostegno di Sisa dei fratelli Giaangrande e la collaborazione di Grande Salento e degli operatori Safety e Ispettori ambientali e guardie Ecozoofile della A.E.O.P. (Associazione Europea Operatori di Polizia) sede provinciale di Avetrana e delle istituzioni locali.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
f.petri
dom 3 aprile 2022 10:59 rispondi a f.petriUn impegno che fa onore!