
La signora delle tessere, Maria Grazia Cascarano, del Partito democratico, pur avendo ottenuto molte preferenze personali (seconda in assoluto superata di un voto solo da Francesco Ferretti della Lega), in caso di vittoria di Gregorio Pecoraro non entrerà in Consiglio comunale perché la sua lista, dove lei ha trionfato, ha ottenuto una scarsa percentuale di voti. Insomma ha preso tantissimo lei ma pochissimo gli altri.
E’ andata invece bene all’ex consigliere del piddì, Mario D’Oria, ex compagno di banco della Cascarano nelle passata amministrazione Massafra, che con "Federcivica" e un ottimo piazzamento inferiore comunque a quello della signora delle tessere, occuperà comunque un posto in Consiglio comunale senza partito alle spalle.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
15 commenti
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:45 rispondi a MandurianoFinché non cambiate il pd a Manduria non avrà futuro mettetevelo in testa.
Greg
sab 26 settembre 2020 04:47 rispondi a GregLei potrebbe dare la sua opinione al PD manduriano?
pro copio
sab 26 settembre 2020 07:18 rispondi a pro copioParli tanto che alla fine stufi. Sembri un fine politologo, ma sei solo un rosicone.
Antonio Daggiano
ven 25 settembre 2020 05:15 rispondi a Antonio DaggianoBravo Mario, e Auguri per il tuo personaleA buon risultato elettorale
pro copio
ven 25 settembre 2020 03:38 rispondi a pro copioMa questo giornale fa satira? Perchè altrimenti non si spiega perchè inventa nomi e definizioni per persone che hanno un nome e un cognome. Cmq non è che faccia ridere.
Domenico
ven 25 settembre 2020 03:30 rispondi a DomenicoStupisce che nella lista del PD ci siano tanti candidati che non si sono nemmeno autovotati e, altri, abbiano ottenuto 1 o 2 voti. Direi che questa volta la signora ha esagerato nella scelta. Forse qualcuno più in alto dovrebbe ritirarle l'uso personale del simbolo per "acchiappare" voti. Il partito sembra suo... per fortuna voto altrove!
Senza cuore
sab 26 settembre 2020 01:27 rispondi a Senza cuoreDomenico se ci fai caso il fenomeno esiste in tutte le liste, comprese le liste di appoggioa Breccia che doveva riforgiare Manduria. Inoltre era facile prevederlo con quasi 600 candidati a consigliere era chiaro che tantissimi lo hanno fatto per compiacere ad amicie parenti, o anche per rispettare il numero di donne candidate. Un fenomeno assurdo che si ripete anche a livello regionale e nazionale.
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:16 rispondi a MandurianoGrande Mario, meritata la tua vittoria di un ottimo numero di preferenze personali con una lista civica alla faccia di chi nel PD non ha creduto in te e ti ha fatto fuori, ben gli sta. Questo è il PD Manduriano che sinceramente non esiste più tranne che per la signora delle tessere che prima o poi mollerà anche lei perchè ricordo che anni fà non è stata voluta come sindaco della nostra città e che oggi pur avendo ottenuto un nel po di voti non consente di andare da nessuna parte. Forse è il caso di un rimpasto nel PD Manduriano se vogliono in futuro "vincere".
Angela
sab 26 settembre 2020 07:13 rispondi a AngelaA proposito di libertà.. se un candidato/a prende pochi voti non può parlare? ci vuole coraggio ? tanto per dire . Lei può dire quello che vuole e chi prende pochi voti deve avere coraggio per parlare? Mi dispiace per lei, ma deve fare ripetizione in materia di libertà di opinione. Passo e chiudo altrimenti la sua logorrea aumenterà.
Angela
ven 25 settembre 2020 03:35 rispondi a AngelaMi scusi manduriano, ma se lei non è del PD perchè si preoccupa se hanno perso? Dovrebbe essere contento o ha qualche spina nel piede? Domando per curiosità.
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:47 rispondi a MandurianoSignora Angela se è lei che stava nella lista pd ed ha ottenuto 12 voti non si fa qualche domanda? Ha il coraggio di parlare?
Angela
sab 26 settembre 2020 07:09manduriano ci conosciamo? perchè mi da del tu? A parte questo io non sono stata candidata e voto ad Avetrana. Quanto alla sua libertà ringrazi quelli che hanno combattuto e pagato per la libertà in questo paese che per fortuna non dipende da quelli come lei. Si complimenti pure con chi vuole, ricordando che il camaleontismo in politica è di uso comune in certi personaggi. Vedi Doria, che con la giunta Massafra passa dll'opposizione in giunta portandosi dietro il PD che poi ha abbandonato per cercare fortuna altrove.
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:43 rispondi a MandurianoPer curiosità era un complimento al Signor Mario D’Oria ripeto Signor, gente che il pd di Manduria non merita e infatti con una lista civica si è visto il risultato. Riflettete......
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:42 rispondi a MandurianoCara Angela ti ricordi che il pd ere un difficoltà a chiudere la lista è ha riempito a più non posso e i risultati si vedono nessuno può dire il contrario..... Conviene rinnovarvi se volete sopravvivere.....
Manduriano
ven 25 settembre 2020 07:40 rispondi a MandurianoLa mia è una semplice analisi da cittadino e vede lo schifo del pd Manduriano. Posso esprimere il mio parere? O siamo in dittatura? Certo che sono felice ovvio senza il pd si vince sempre.