Campagna elettorale

La disputa degli ex alleati irrompe sui social

Seppure non citando nomi, è abbastanza chiaro il riferimento a Antonio Curri e Leo Girardi del movimento «Tutti insieme per Manduria»

Politica
Manduria giovedì 13 febbraio 2020
di La Redazione
Ex alleati
Ex alleati © La Voce di Manduria

Iniziano le schermaglie politiche pre-elezioni amministrative. Protagonisti di queste primissime dialettiche che trovano spazio sui social sono gli attivisti di «Manduria Futura». In un post che il partito dell’ex sindaco Roberto Massafra lascia su Facebook a commento della nascita del terzo polo (Puglia Popolare), si scherniscono i componenti di questa coalizione a cui hanno aderito gli ex consiglieri Arcangelo Durante, Marcello Venere, Antonio Giuliano, Giuseppe Dimitri, Giorgio Duggento e il sindacalista Mimmo Moccia.

«Accogliamo con favore – si legge nel post -, la notizia che nessuno dei candidati sindaci più accreditati e degli schieramenti tradizionali si è caricato questi soggetti». Ancora più pungente è l’attacco che Manduria Futura lancia nei confronti degli altri ex alleati. «Ci auguriamo che questo schieramento di “moderati” – scrive il partito dell’ex sindaco Massafra -, si allarghi accogliendo tra le sue fila anche i restanti scellerati che da decenni si fanno eleggere per poi firmare per lo scioglimento del consiglio».

Seppure non citando nomi, è abbastanza chiaro il riferimento a Antonio Curri e Leo Girardi del movimento «Tutti insieme per Manduria». Si legge. «Come candidato sindaco – chiosa Manduria Futura -, andrebbero bene un medico o un ingegnere: Tutti insieme, appassionatamente, per Manduria».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Angelo Dinoi ha scritto il 13 febbraio 2020 alle 13:40 :

    Oggi leggevo un post su un Foglio locale del partito dell'Ex Sindaco Massafra. Un post molto critico che ha chiamato in causa "L'ASSOCIAZIONE TUTTI INSIEME PER MANDURIA", di cui sono fiero di essere il Presidente, accusandola di essere stata la causa dello scioglimento anticipato della sua Legislatura. In risposta Cari componenti di Manduria Futura e Ex Sindaco Massafra Voglio divi una cosa poi Valutate Voi. TUTTI I FALLITI CERCANO SEMPRE DI TROVARE DEI COLPEVOLI NEI LORO INSUCCESSI. Quindi Cari signori e Ex Sindaco, siete nati Falliti (parlo nel campo politico) e dei Vostri insuccessi ve ne dovete fare una ragione. P.S. La prossima Volta cari signori Prima di nominare "L'ASSOCIAZIONE TUTTI INSIEME PER MANDURIA" lavatevi per bene la bocca con un potente acido. Rispondi a Angelo Dinoi

  • Tony 65 ha scritto il 13 febbraio 2020 alle 10:36 :

    Dopo tanti mandati amministrativi che hanno fatto cadere hanno il coraggio di candidarsi andate a casa Rispondi a Tony 65

  • sergio di sipio ha scritto il 13 febbraio 2020 alle 08:17 :

    Le prime tre cose di cui Vi occuperete nell'aula del Comune? Rispondi a sergio di sipio