Sabato, 5 Luglio 2025

Politica

Ci tengono a farlo sapere i grillini manduriani che poco fa hanno diffuso la seguente nota

I grillini frenano sull'intesa con Pecoraro: "manca ancora l'Ok del nostro capo politico"

Movimento 5 Stelle Manduria Movimento 5 Stelle Manduria | © La Voce di Manduria

L’accordo Pecoraro-5Stelle non è stato ancora perfezionato perché manca ancora il a osta del capo politico del movimento. Ci tengono a farlo sapere i grillini manduriani che poco fa hanno diffuso la seguente nota.

«A maggiore precisazione del Comunicato Stampa uscito in data odierna – si legge - si comunica che il meetup Manduria 5 Stelle ha richiesto tramite i facilitatori regionali delle relazioni interne l’autorizzazione per chiudere eventuale accordo politico per le Amministrative del Comune di Manduria del maggio prossimo con le liste civiche Città Più e Movimento Democratico con Manduria a sostegno del candidato sindaco dott. Gregorio Pecoraro».

Volendo mettere un freno all’entusiasmo dei partner di coalizione che in mattinata davano per conclusa la trattativa, i grillini messapici chiudono così il loro breve comunicato stampa. «Rimaniamo in attesa di autorizzazione da parte del capo politico e certificazione della lista del Movimento 5 Stelle».

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • La Francy
    ven 7 febbraio 2020 05:56 rispondi a La Francy

    Scusate ancora e buon giorno a tutti , in una cena di lavoro assieme a persone di Manduria ho appreso l informazione che questo signore che si propone per le elezioni post "Sciolimento dell amministrazione Massafra per Mafia" sarebbe in realtà coniugato con la sorella del precedente sindaco di Manduria , o vero del sindaco dell amministrazione sciolta per Mafia , gentilmente qualcuno di Manduria potrebbe smentire o confermare questa condizione di parentela ? I 5 stelle come è possibile che non abbiano valutato questa " Condizione di Parentela Diretta " ? Ma state tutti scherzando ? Siamo su scherzi a parte ??? Gentilmente qualcuno può spiegarmi come stanno le cose ? Grazie ??????????????

  • Opere Magnitudo
    mer 5 febbraio 2020 03:55 rispondi a Opere Magnitudo

    Solo da qualche ora avevamo accennato ad un problema di chiarezza che i 5 stelle hanno subito messo in chiaro. Ricordavano che il Pecoraro da solo era magari naufragato in una postilla e che il gruppo non era ancora pronto alla compattezza con l'ex Sindaco.

  • DEMETRIO SAMMARCO
    mer 5 febbraio 2020 03:46 rispondi a DEMETRIO SAMMARCO

    Entusiasmo? Da parte chi?

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 5 luglio

Tentato furto di cavi elettrici sventato grazie all’intervento tempestivo dei vigilanti dell’Istituto Blu, in contrada Demani, area ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 5 luglio

Risolta con il ritiro della querela e una transazione la vicenda giudiziaria dell'aggressione alla docente. ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 5 luglio

Cresce la preoccupazione tra residenti e titolari di attività commerciali delle marine per la decisione ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 5 luglio

Oltre al disagio quotidiano causato dai lavori di rifacimento di viale Mancini, gli imprenditori e i commercianti ...

Puglia Popolare cresce con Emilio Mangiulli
La Redazione - mar 27 maggio

Continua il percorso di crescita di Puglia Popolare Manduria, che annuncia l’ingresso nel proprio direttivo di Emilio Mangiulli, figura di rilievo nel mondo sindacale locale e regionale. Una nomina che porta competenze, esperienza e nuova energia al gruppo ...

Forza Italia ribadisce il no al sopralzo della discarica
La Redazione - mer 4 giugno

Forza Italia Manduria rinnova con fermezza il proprio dissenso contro il progetto di sopralzo della discarica, una posizione già espressa più volte in consiglio comunale e sostenuta anche a livello parlamentare dall’onorevole ...

Ballottaggio per sindaco a Taranto, Bitetti avanti nei primi risultati
La Redazione - lun 9 giugno

Con 24 sezioni scrutinate, Piero Bitetti (centrosinistra) si posiziona in netto vantaggio su Francesco Tacente (centrodestra), raccogliendo 3. 856 voti pari al 56,36%, contro i 2. 986 voti di Tacente, fermo al 43,64%. ...