
Il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, ha espresso solidarietà al sindaco di Castellaneta e presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti, aggredito vigliaccamente da un gruppo di suo concittadini.
«Essere sindaco – si legge nella nota di Pecoraro -, comporta gravose responsabilità delle quali noi sindaci siamo consapevoli e ogni giorno cerchiamo di fare tutto quello che è nelle nostre capacità per migliorare la qualità della vita sui nostri territori». «Troppo spesso però – prosegue il sindaco -, si viene etichettati come unici responsabili di tutto quello che non va nelle nostre comunità. Non si deve più tollerare nessuna forma di violenza, fisica o verbale», conclude.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio 1
lun 21 marzo 2022 09:16 rispondi a Gregorio 1Nel testo : - "Troppo spesso però , si viene etichettati come unici responsabili di tutto quello che non va nelle nostre comunità." Bè si , ha ragione . Non credo "gli unici" , ma i PIU' responsabili , SI !!!!
mandurianolibero
lun 21 marzo 2022 11:12 rispondi a mandurianoliberoSono molto rammaricato dalla notizia della vile aggressione anche perchè il Sig. Gugliotti è una persona dalle indubbie capacità ed onestà intellettive; a differenza di chi sto pensando in questo preciso momento. (Opinione personale). Molte volte na paliata ti mazzati nci ulia puru a ci ticu iu, ma noi Manduriani siamo persone per bene e queste cose non le facciamo; ma non è detto che qualcuno non la meriti...non tanto per le sue capacità intellettive, altrimenti non farebbe quello che fà, ma l'onestà intellettuale in questo ultimo periodo lascia molto a desiderare. Ticimu puru ca sta faci cu li mani e cu li pieti, secondo me è ora di andare via. In passato avevamo un'altissima opinione e considerazione, ma a quanto pare i tempi sono cambiati.