
Dopo Giorgia Meloni, Enrico Letta, questa sera nella Masseria Li Reni di Manduria, l’ospite di Bruno Vespa è Matto Renzi protagonista di questo terzo appuntamento del Forum in Masseria, ciclo di incontri con i leader della politica nazionale.
Questa sera il leader di Italia Viva ha dialogato con Bruno Vespa raccontando attraverso il suo ultimo libro “Contro Corrente”, ciò che è accaduto nelle settimane della crisi di governo a inizio 2021 partendo dalle ragioni profonde che lo hanno mosso.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Ale
lun 26 luglio 2021 09:34 rispondi a AleIl sig Matteo Renzi che spiegasse il motivo perche' non parla piu' del MES nel governo Draghi e lo spiegasse bene anche popolo Italiano
cittadino
lun 26 luglio 2021 09:16 rispondi a cittadinoe a Manduria continuano ad arrivare rifiuti e liquami da tutta l'Italia
Cosimoantonio
lun 26 luglio 2021 07:12 rispondi a CosimoantonioIl fior fiore...
Egidio Pertoso
dom 25 luglio 2021 07:38 rispondi a Egidio PertosoIl dott. Vespa prende sempre due piccioni con una fava: si fa spiegare i libri, senza il fastidio palloso di dover leggerli e capirli, dagli autori stessi, e,nel contempo, fa pubblicita' ai suoi vini della oramai ex masseria.