Movimenti verdi
De Bartholomaeis abbandona il partito dei Verdi
Anna Mariggiò viene nominata commissario della sezione manduriana

Gli ambientalisti Cecilia De Bartholomaeis e nicola Tassielli hanno abbandonato la direzione dei Verdi manduriani. Il partito è stato commissariato e affidato all’avvocatessa manduriana, Anna Mariggio che svolgerà le funzioni politiche, di rappresentanza e legali dei Verdi di Manduria.
In una breve nota firmata dalla co-portavoce regionale della federazione dei Verdi Puglia Fulvia GRavame, si ringrazia De Bartholomaeis e Nicola Tassielli per il servizio reso al partito.
Altre news
Altre news
Le più commentate
Le più commentate
Le più lette
Le più lette
Cara sig. ra si metta da parte perché insieme al suo gruppo dei verdi, avete fatto più danno voi che di un terremoto. Da voci sicuri avete tradito Sammarco al ballottaggio favorendo Pecoraro, insieme a qualcuno di Uggiano che ha fatto il doppio gioco, perciò cara sig. ra è meglio che resti a casae fare meno danni. Rispondi a W. W.
La sig.ra Cecilia ha fatto bene a dimettersi, tanto non serviva a nulla stare all'interno dei verdi, visto quello che hanno combinato parte dei suoi iscritti, compresa la sig.ra Ingrosso, adesso si capisce durante il ballottaggio dove ha preso i voti Pecoraro. Tanto vent'anni fa la signora Cecilia era stimata moltoda Pecoraro e Gregorio Dinoi, e Gregorio Pizzi.Caro Sindaco e presidente del consiglio nonn è farina del vostro sangue, ultimo dico Cecilia+ Roberto Puglia + centro destra=Vittoria di Pecoraro. Rispondi a Manduriano doc
Mi stai piacendo. SANTA VERITÀ Rispondi a Francesco
Ha fatto bene perché non era capace in quel ruolo, deve ritirarsi dalla politica anche perché insieme alla Ingrosso ha fatto perdere le elezioni a Sammarco, VERGOGNA Rispondi a Manduriano
capirai che perdita......... Rispondi a Manduriano