
La giunta comunale ha accantonato la somma di 12.200 euro per la retribuzione dei consulenti sterni, da individuare con successivo atto, che siano di supporto al gruppo di lavoro sulle problematiche ambientali che la commissione straordinaria aveva istituito utilizzando solo personale interno, quindi a costo zero per l’Ente.
L’esecutivo del sindaco Pecoraro ha motivato la scelta con la volontà di «dare ulteriore impulso alle azioni ritenendo di ausiliare il gruppo di lavoro con delle professionalità esterne, da individuare secondo le modalità vigenti, aventi competenze tecnico-specialistiche che siano di supporto ed ausilio alle diverse tematiche ambientali affrontate dal predetto gruppo».
Lo speciale gruppo che si occuperà di ogni aspetto di natura ambientale che potrà nuocere al territorio (discariche, rifiuti, cattivi odori, depuratore ed altre problematiche della stessa materia), è attualmente composto dai responsabili di area Affari istituzionali, affari finanziari, lavori pubblici, sviluppo del territorio, servizi legali, servizi legali e servizi di vigilanza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Enzo
sab 19 dicembre 2020 02:58 rispondi a EnzoEmergenza ambientale ?? Il Sig. Pecoraro rimpicciolisce sempre più il “VERDE” di piazza San Giovanni XXIII (piazza tubi) ... e DINTORNI !!
giorgio sardelli
sab 19 dicembre 2020 01:56 rispondi a giorgio sardelliCi vogliono persone specializzate per capire la puzza da dove viene? O una discarica se abusiva o no? Oppure è un contentino a chi ha dato una mano nelle ultime amministrative comunali!!! se così fosse , no, non va bene le problematiche ambientali ormai le sanno anche i bambini serve solo intervenire e non spendere denaro pubblico inutile A quando le problematiche su servizi come acqua e fogna a chi non c'è l'ha strade ecc.
Realtà
sab 19 dicembre 2020 01:09 rispondi a Realtàil PECORARO sceglierà tramite bandi pubblici basati sul carattere FIDUCIARIO?