
I cittadini manduriani positivi al Covid-19 sono 132. E’ il dato aggiornato a ieri comunicato dal sindaco Gregorio Pecoraro riprendendo l’ultimo bollettino della Prefettura di Taranto.
I cittadini sotto sorveglianza e isolamento fiduciario perché sono venuti in contatto con persone positive, sono invece 50.
Dei 132 positivi, 41 sono già ospedalizzati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Antonio
mar 24 novembre 2020 10:26 rispondi a AntonioI numeri dei contagi a Manduria risultano alti, per cui occorre massima responsabilità da parte di tutti sia addetti alla sorveglianza che semplici cittadini.Rispettando i divieti si potrà trascorrere il Natale serenamente in famiglia.
Cosimo Marseglia
lun 23 novembre 2020 01:04 rispondi a Cosimo MarsegliaNon e' un dato terrificante però stimola a tenere alta la guardia. Il sindaco e' in una posizione delicata deve scegliere tra scuola, negozi, traporti e sicurezza. Solo drastiche decisioni prenatalizie libereranno Manduria dai rischi.