Rispetto delle norme sui distanziamenti

​Oggi mercato del martedì, prova generale contro gli assembramenti

Controllo dei vigili urbani, niente controllo della temperatura

Locali
Manduria martedì 27 ottobre 2020
di La Redazione
Mercato
Mercato © Google

Il mercato settimanale di oggi, martedì, che si terrà normalmente (l’ultimo decreto sulle misure anti contagio non prevede restrizioni per le vendite di prodotti all’aperto), metterà alla prova i manduriani e le autorità locali sul rispetto delle norme sul distanziamento sociale e le misure igieniche.

«Ci sarà un particolare controllo dei vigili urbani», ha fatto sapere ieri il sindaco Gregorio Pecoraro in uno dei suoi soliti post su Facebook a cui a quanto pare ci dovremo abituare rinunciando così agli approfondimenti dei comunicati stampa.

Si apprende inoltre che all’ingresso dell’area mercatale non ci sarà la misurazione della temperatura come è stato fatto invece nel mercato settimanale del lunedì a Sava e come sarebbe stato consigliabile fare anche a Manduria.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lily Gama ha scritto il 27 ottobre 2020 alle 16:23 :

    È un ottimo giornale. complimenti a tutti. Rispondi a Lily Gama

  • Noni Chiacchere ha scritto il 27 ottobre 2020 alle 14:45 :

    Se i vigili avessero fatto i verbali a Manduria era scuppiata la rivolta! Siete falsi e ipocriti...peccato che non funzioni come in India...girerei assieme ai Vigili! Noni chiacchiri! Rispondi a Noni Chiacchere

  • Walter ha scritto il 27 ottobre 2020 alle 12:18 :

    Che vergogna. Chi deve far rispettare le normative vigente ha bisogno di essere controllati. Probabilmente erano all'ingresso x cambiare aria. Mercanti e persone senza Mascherine o messi sotto il mento. Che figura......... Purtroppo questo è MANDURIA Rispondi a Walter