Misure

​Norme anti Covid: distributori chiusi dalle ore 18

Ordinanza del sindaco

Locali
Manduria sabato 24 ottobre 2020
di La Redazione
Distributore
Distributore © La Voce di Manduria

Il sindaco Gregorio Pecoraro ha firmato l’ordinanza che recepisce le misure anti Covid previste nell’ultimo decreto del presidente del consiglio. Tre gli obblighi che spettano ai sindaci, Pecoraro ha modificato gli orari di apertura dei distributori automatici di alimenti e bevande presenti sul territorio comunale.

Rimarranno chiusi dalle ore 18 fino alle ore 05 del giorno seguente, fatta eccezione per i distributori automatici presenti presso le farmacie e parafarmacie e per quegli H24 presenti in uffici, caserme e strutture sanitarie.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • ANGELO ha scritto il 25 ottobre 2020 alle 15:38 :

    Era ora! Mo un pó di coprifuoco e tutti a casa!!! Rispondi a ANGELO

  • Renato Pichi ha scritto il 24 ottobre 2020 alle 17:15 :

    Grazie .Sindaco. Era ora.... Dopo la chiusura dei bar e ristoranti .. I ragazzi si riversano self service...e riempiono le strade di bottiglie ecc.ecc. Dovrebbe essere vietata tutta la vendita che produce immondizia per le strade di Manduria..e toglie lavoro...non dovrebbero mettere prodotti dei bar.. Il problema è che si riempiono di ragazzi in piedi che non rispettano le norme. Con la scusa del WiFi... Mi fa piacere che se ne accorto a differenza dei commissari ....che non facevano nulla... Grazie ancora. Rispondi a Renato Pichi

  • Cosimo ha scritto il 24 ottobre 2020 alle 13:44 :

    no va bene assurdo.... E chi lavora nei ristoranti o pizzerie? Un caffè non può più prenderlo? Wow sindaco si propria forti ... Mhá va be Rispondi a Cosimo

  • Marco ha scritto il 24 ottobre 2020 alle 09:50 :

    Questi distributori non fanno gli scontrini... Vendono in nero o sbaglio??? Rispondi a Marco

  • David V. ha scritto il 24 ottobre 2020 alle 07:45 :

    E questa ordinanza a cosa servirebbe secondo il sindaco? Ha risolto il problema così? Questo è il massimo del potere decisionale? Andiamo bene!! Rispondi a David V.

  • Sara G ha scritto il 24 ottobre 2020 alle 06:31 :

    Come se bastasse....🤦‍♀️ Rispondi a Sara G

Le più commentate
Le più lette