
Il primo Consiglio comunale post scioglimento per mafia, si terrà nella storica sala consiliare della vecchia sede comunale (probabilmente entro la fine del mese o agli inizi del prossimo). Su questo si starebbero orientando i responsabili degli uffici in considerazione di una carenza tecnica della nuova sala comunale ancora priva di impianto di amplificazione. La sala consigliare, ricavata in quella che sarebbe dovuta essere la palestra della scuola trasformata poi in municipio, è già arredata allo scopo ma priva di impianto audio.
La scelta di ospitare il primo consiglio della terza sindacatura di Gregorio Pecoraro, sarebbe inoltre giustificata dalla necessità di offrire una sede più capiente e facilmente raggiungibile dal pubblico che si prevede numerosissimo. L’intera seduta sarà ripresa e trasmessa in diretta streaming dai canali de La Voce di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Domenico
gio 8 ottobre 2020 08:18 rispondi a DomenicoSuggerimento. Tutti i Consigli futuri, per gli stessi motivi del primo, dovrebbero tenersi non nella vecchia sede (riduttivo), ma nell' antica e storica allocazione di piazza Garibaldi. I municipi, con le loro funzioni fonamentali, per una logica ovvia, dovrebbero essere al centro della città.
C. C.
gio 8 ottobre 2020 07:49 rispondi a C. C.Ovviamente, come da prassi consolidata in questo paese, privare i disabili dall'assistere, al primo consiglio, è priorità assoluta. Bene, comincia "bene". Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo proprio messi male, come ampiamente previsto. Evviva il senso civico.
Realtà
gio 8 ottobre 2020 07:33 rispondi a RealtàMa i DIRIGENTI preposti non avevano previsto la messa in funzione dell impianto audio? Eliminare DIRIGENZA
Fiorella Bianco
gio 8 ottobre 2020 06:01 rispondi a Fiorella BiancoSi ma chi è Gregorio Sammarco? ??
Realtà
gio 8 ottobre 2020 10:24 rispondi a RealtàMa Lei dove legge ciò? Occhiali no eh