
Tamara non è una professionista ma è un'amante della cucina, appassionata delle semplici e gustose ricette tramandate dalle nonne così, soprattutto in quarantena, si è data alla "pazza gioia" sui fornelli.
Ha pensato quindi di non tenere più solo per lei i segreti delle sue ricette rivisitate, ma di condividerle. Prepara i più svariati piatti, da quelli del posto a quelli meno radicati a Manduria. Attraverso le sue ricette si gusta la qualità e la tradizione della cucina italiana, la genuinità dei suoi prodotti e i benefici della cucina mediterranea.
La sua pagina, ovviamente no profit, in pochissimo tempo conta oltre 1000 adesioni e almeno il doppio delle visualizzazioni. I video di Tamara hanno qualcosa di magico, girati esclusivamente in ambienti familiari. Ai suoi ciak, le si illuminano gli occhi, il suo tono di voce è dolce e delicato, la sua emozione si tocca con mano, sarà per tutte queste ragioni che ha fatto successo e sicuramente ancora ne farà.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.