Seguitissima su Facebook

"Le ricette segrete di Tamy", la food influencer nata dal lockdown

La pagina di cucina che la manduriana, Tamara Mitrangolo

Locali
Manduria sabato 12 settembre 2020
di La Redazione
Tamara Mitrangolo
Tamara Mitrangolo © La Voce

Si chiama "Le ricette segrete di Tamy" ed è la pagina di cucina che la manduriana, Tamara Mitrangolo, ha aperto su Facebook nel periodo del lookdown per condividere con chi ne aveva piacere, gustose pietanze.

Tamara non è una professionista ma è un'amante della cucina, appassionata delle semplici e gustose ricette tramandate dalle nonne così, soprattutto in quarantena, si è data alla "pazza gioia" sui fornelli.

Ha pensato quindi di non tenere più solo per lei i segreti delle sue ricette rivisitate, ma di condividerle. Prepara i più svariati piatti, da quelli del posto a quelli meno radicati a Manduria. Attraverso le sue ricette si gusta la qualità e la tradizione della cucina italiana, la genuinità dei suoi prodotti e i benefici della cucina mediterranea.

La sua pagina, ovviamente no profit, in pochissimo tempo conta oltre 1000 adesioni e almeno il doppio delle visualizzazioni. I video di Tamara hanno qualcosa di magico, girati esclusivamente in ambienti familiari. Ai suoi ciak, le si illuminano gli occhi, il suo tono di voce è dolce e delicato, la sua emozione si tocca con mano, sarà per tutte queste ragioni che ha fatto successo e sicuramente ancora ne farà.

Lascia il tuo commento
commenti