
La Fiera Pessima di settembre si farà. La commissione di vigilanza, nell’ultimo sopralluogo effettuato questa mattina, ha preso atto della regolarità di tutte le norme sulla sicurezza anti contagio dando il via libera definitivo agli organizzatori.
La campionaria aprirà questo pomeriggio alle 18 con il taglio del nastro che sarà affidato al senatore Mario Turco, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri. All’inaugurazione è prevista la presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti. La 278esima edizione della campionaria manduriana nell’inedita versione settembrina riceverà il battesimo di monsignor Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria.
Per evitare le ore di maggiore caldo all’interno dei capannoni, il comune di Manduria, su richiesta degli organizzatori, ha deciso di aprire di ridurre l’apertura solo dalle ore 15,30 alle 22,30 con l’eccezione per gli ultimi due giorni, sabato e domenica prossimi, quando le visite saranno possibili dalle 10,30 alle 22,30 con orario continuato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Anikamina
mar 1 settembre 2020 09:37 rispondi a AnikaminaIl concorso per infermieri è stato annullato perché rischioso per i contagi, mentre la fera la ma fa' anforza...se questa è coerenza
Francesco
mar 1 settembre 2020 05:32 rispondi a FrancescoEppure il presidente della regione Puglia a Manduria non si è mai visto, mo a 20 gg dalle elezioni viene a fare il taglio del nastro... ma! Coincidenza pura, tranquilli.
giorgio sardelli
mar 1 settembre 2020 12:25 rispondi a giorgio sardelliCerta gente si fa vedere solo al momento del bisogno bisogna avere proprio la faccia tosta