
Sono stati finanziati dall’Autorità Idrica Pugliese i tronchi fognari ed idrici delle Vie Monte dei Diavoli, Schifani e Manfredi, i cui lavori inizieranno quanto prima. Anche i lavori relativi ai tronchi idrici e fognari di Via Tagliamento, Via Pozzo del Monaco e Via Paisiello, già finanziati, inizieranno a giorni.
Sono stati messi in esercizio, a seguito della realizzazione dei relativi lavori, i tronchi idrici e fognari di Via d’Enghien, Via delle Acacie, Via delle Citronelle e Via Leonida, ai quali i cittadini interessati potranno effettuare i lavori di allacciamento.
È stato richiesto all’Autorità Idrica Pugliese l’ulteriore finanziamento dei tronchi idrici e fognari delle seguenti vie cittadine: Medaglie d’oro; Vico Corcioli; Vico della Creta e Via Libia, in aggiunta alle altre vie di Manduria e delle frazioni marine, già segnalate e delle quali si attende il finanziamento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Dimitri Giovanni
dom 1 marzo 2020 06:28 rispondi a Dimitri GiovanniViale Medaglie d'oro tutto o metà ????
Dimitri Giovanni
dom 1 marzo 2020 05:19 rispondi a Dimitri GiovanniCome al solito sarà una cosa per i raccomandati come hanno con il gas Viale medaglie d'oro
Gregorio Palummieri
sab 29 febbraio 2020 08:43 rispondi a Gregorio PalummieriQuartiere Sant’Antonio?
giorgio sardelli
ven 28 febbraio 2020 09:02 rispondi a giorgio sardelliZONA BARCI? HO SCUSATE NON LA DOVEVO MEMMENO NOMINARE CHISSA' SE E' INSERITA IN ITINERARIO DI MANDURIA O DI SAVA?
sergio di sipio
ven 28 febbraio 2020 12:07 rispondi a sergio di sipioSarebbe interessante avere le vie che andranno a regime. Sono certo che quelle di Torre Colimena saranno raggiunte a breve. L'unica cosa è capire per "breve" cosa significhi. Giorni, settimane, mesi, anni? Secoli può darsi, viviamo già in una zona archeologica.
George
ven 28 febbraio 2020 03:05 rispondi a Georgesono daccordo --- siamo in attesa di scavi archgeologici -- per Torre Colimena se ne riparlerà, forse, quando riusciranno a trovare le strade per arrivarci -- se ne resteranno visto lo stato attuale in cui si ritrovano