Il regalo dei Luparelli

Andare in farmacia e vincere una crociera

La fortunata porta a casa una crociera crociera per due persone nel mediterraneo in alloggio con balcone e trattamento VIP. Partenza prevista, fine maggio

Locali
Manduria venerdì 14 febbraio 2020
di La Redazione
La vincitrice con il farmacista
La vincitrice con il farmacista © La Voce

Dopo due notizie infauste per la farmacia Luparelli di Manduria (un incidente che ha coinvolto il titolare e la rapina di un mese fa), finalmente una buona. Una cliente ha vinto una crociera al concorso “SuperVinci”. La signora che è titolare della carta fedeltà “Uniclub”, dopo aver fatto gli acquisti di cui necessitava, ha passato la carta al totem che ha annunciato la vittoria con il classico fischio delle navi da crociera e la sigla di “Love boat”. La fortunata porta a casa una crociera crociera per due persone nel mediterraneo in alloggio con balcone e trattamento VIP. Partenza prevista, fine maggio.

La fortunata cliente è la terza vincitrice e le altre due coppie hanno già partecipato con grande soddisfazione alle crociere nel mediterraneo offerte dalla Farmacia Luparelli e Uniclub.

Felicissimo anche il farmacista. «La mia soddisfazione più grande – dichiara Luciano Luparelli -, è che la mia farmacia è riconosciuta non solo per essere un luogo in cui accogliamo e aiutiamo a risolvere i problemi dei malati, ma anche la farmacia dei sorrisi con i quali le malattie si prevengono!».

Il concorso SuperVinci dura tre mesi e si ripete in estate ed inverno distribuendo più di 800 premi nel corso dell’anno. Premi minori come guanti, zaini, sciarpe e collane ma anche premi molto appetibili come cronografi, trolley, macchine da caffè, biciclette e televisori fino ad arrivare alla tanto agognata crociera. Il prossimo appuntamento sarà dal 29 aprile al 30 luglio. Inoltre tutti gli acquisti fatti con la carta portano del denaro in beneficenza a Theleton.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marco ha scritto il 14 febbraio 2020 alle 08:25 :

    È logico... per la crociera e' meglio portarsi tanti medicinali... Ansiolitici mal di mare diarxx ecc Rispondi a Marco