Sabato, 5 Luglio 2025

News Locali

Quello pubblicato sarebbe il primo elenco che consumerà circa la metà degli investimenti a disposizione.

Nuovi tappetini sulle strade, ecco l'elenco delle prime fortunate

Bitumazione strade Bitumazione strade | © La Voce di Manduria

In merito ai lavori di rifacimento del manto stradale di Manduria per un investimento di circa 500 mila euro già appaltati e assegnati ad un’impresa di Martina Franca, l’amministrazione straordinaria ha stilato l’elenco delle priorità individuando le seguenti strade: Via Lupo Donato Bruno, Via del Macello, Via per Uggiano (porzione), Via Pio La Torre, Via Roma (porzione), Via Benedettini D’Aversa, Via San Gregorio Magno e Piazza della Pietà, Via 1° Maggio.

I residenti di tali vie interessati all’allaccio utenze gas, idrica e fognaria, sono invitati a produrre idonea istanza presso gli uffici preposti (Italgas ed Aqp), entro il prossimo 29 febbraio e ad informare l’area tecnica del comune. Il tutto al fine di predisporre adeguato cronoprogramma dei lavori di rifacimento del manto stradale in modo di evitare, nel breve periodo, nuove manomissioni. Quello pubblicato sarebbe il primo elenco che consumerà circa la metà degli investimenti a disposizione.


Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Antonio Daggiano
    sab 8 febbraio 2020 04:11 rispondi a Antonio Daggiano

    Questo è il secondo "richiamo" all'amministrazione. Comunale, di non dimenticare i Quartieri periferici di Manduria, per quanto riguarda la ristrutturazione delle strade che si trovano in uno stato pietoso e dir poco che mai sono sette manutenzione, salvo la chiusura delle buche, e in modo pure precario.

  • giorgio sardelli
    ven 7 febbraio 2020 02:29 rispondi a giorgio sardelli

    La maggior parte delle strade elencate dalla commissione non credo che rientrino nelle più disagiate ci sono strade se proprio cosi li vogliamo chiamare che sembrano uscite da uno bombardamento e non sono in elenco si vede chiaro che Manduria è sconosciuta anche ai commissari oltre che ai politici Manduriani. MA VIA SANT'ANTONIO NOOO???

  • sergio di sipio
    ven 7 febbraio 2020 01:56 rispondi a sergio di sipio

    Cari Amministratori di Manduria non scordateVi per cortesia di Torre Colimena. Le strade asfaltate sono poche ma dovessero arrivare Gas,Acqua potabile e Fogna siamo pronti ad attendere qualche anno. Ma che alla fine arrivi anche a noi.

  • Ale
    ven 7 febbraio 2020 11:02 rispondi a Ale

    Spero che si oblighi i proprietari delle case ha fornirsi di tutti gli allacci acqua fogna e gas prima dei lavori

Al sindacalista Leonardo Moccia il titolo di Cavaliere
La Redazione - sab 30 novembre 2024

Il sindacalista manduriano Leonardo Moccia, funzionario di Confagricoltura Taranto, ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere” dal Presidente della Repubblica Mattarella. Martedì prossimo Moccia sarà insignito ufficialmente ...

La X-Mas accende le polemiche di Natale a Manduria
La Redazione - dom 1 dicembre 2024

Sta facendo discutere (e storcere i naso a molti) l’addobbo natalizio che il comune ha fatto installare nei giardini della centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Manduria. La struttura in questione, posizionata, sicuramente non intenzionalmente, ...

Utilizzo delle sale e luoghi comunali, approvato il listino prezzi
La Redazione - ven 6 dicembre 2024

Chi vorrà utilizzare strutture pubbliche per eventi di qualsiasi genere nel comune di Manduria, dovrà pagare. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il seguente «listino prezzi» per l’uso di ...