
Sarà il vescovo di Oria, Vincenzo Pisanello ad inaugurare la nuova sede del comune di Manduria di via Fra B. Margarito, zona archeologica nel rione Santa Gemma. La cerimonia ufficiale con il taglio del nastro si terrà mercoledì 5 febbraio alle ore 10. All’evento sono stati invitati le autorità civili e militari, provinciali e locali, oltre al vescovo per la Santa Benedizione.
L’amministrazione straordinaria informa inoltre i cittadini che al fine di consentire il trasferimento del centralino presso la nuova sede comunale e la portabilità delle utenze pubbliche sono sospesi tutti i numeri telefonici che fanno riferimento agli uffici del Comune che erano ubicati nella vecchia sede di Piazza Garibaldi e Via Pacelli. L’utenza può accedere ai servizi di comunicazione telefonica mediante il numero temporaneo 099 9908054. I servizi telefonici, sino al completamento dell’iter di configurazione (per circa 10 giorni) presso la nuova sede – si fa sapere - saranno accessibili in modalità parziale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Angelo Capogrosso
sab 1 febbraio 2020 06:32 rispondi a Angelo CapogrossoBuon giorno, finalmente posso esprimere l'immensa gioia che provo ogni volta che vedo il nuovo MUNICIPIO, quando ho votato per quel progetto la mia perplessità era quella di non riuscire a vederlo funzionante prima di morire visto i lunghi tempi che si impiega per realizzare un struttura Pubblica. Oggi posso essere enormemente soddisfatto perché ho contribuito a dare dignità a tutto il personale che occuperà gli uffici di quel MUNICIPIO e forse si può sperare in una ristrutturazione della sede storica di Piazza Garibaldi per dare lustro alla nostra biblioteca.