
Sono iniziati ieri i lavori di trasloco in piazza Garibaldi per il trasferimento degli uffici comunali dalla storica sede situata nella medesima piazza, in quella nuova di via Fra B. Margarito nel rione periferico Santa Gemma. Diverse le lamentele e le perplessità della gente che nota già una crescente desolazione nelle vie centrali del paese e non solo. Tante saranno le difficoltà per poter raggiungere la nuova sede nel rione periferico Santa Gemma, specie per tutti coloro che non essendo provvisti di mezzi propri dovranno affidarsi a terzi. Il problema sarà risolto dalla nostra amministrazione? Urgono mezzi pubblici idonei.
L’attività di trasloco prevede la sospensione delle attività amministrative per tutta la giornata di lunedì 27 gennaio sino alla mattinata di martedì 28 gennaio. A partire dal 28 gennaio gli uffici comunali saranno ubicati presso la nuova sede. Saranno collocati lì anche gli uffici Servizi Sociali (attualmente situato in Corte Schiavoni) e Piano di Zona (attualmente collocato in via Pacelli).
Pierpaolo Stano
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Francesca
dom 26 gennaio 2020 08:07 rispondi a FrancescaVeramente allucinante tutta questa storia , era davvero necessario sperperare tanti soldi per questi uffici nuovi quando invece la città ha problemi enormi e di pubblica sicurezza da affrontare e risolvere prima di permettersi lussi e stralussi di casta ? 1) 25.000 litri di percolato tossico ogni giorno filtrano in falda senza nessun controllo. 2)circa 85.000 tonnellate di polveri radioattive e provenienti dalla centrale elettrica di Cerano giacciono da anni a pochi metri dall abitato cittadino . 3)quasi 8 milioni di euro in fideiussioni per concessioni scomparse nel nulla . 4) Analisi da parte dell autorità anticorruzione delle posizioni dirigenziali e delle cifre in denaro distratte dalla contabilità erariale per fino di " Autopremiazione produttività sul lavoro".