
Su 770 partecipanti alle selezioni per il concorso indetto dal Comune di Manduria (15 posti di ruolo) solo in 18 ce l’hanno fatta a passare alla prova successiva. Una vera e propria ecatombe di esclusi che non hanno superato il punteggio minimo previsto che era di 21 domande esatte su 30 del test a risposta multipla.
Domani e dopodomani è prevista la prova per i restanti candidati che hanno presentato domanda per un totale di 3.300 aspiranti impiegati. A breve pubblicheremo l'elenco completo degli esclusi e dei "promossi".
Ecco i nomi degli ammessi alla selezione di oggi: Oronzo Ludovico, Marco Desantis, Clara Carmen Benedetta Miniero, Vincenzo Micera, Alessandra Mario, Costanza Ketty Racanelli, Vincenzo Nacci, Massimo Battaglino, Caterina Monaco, Giuseppe Cervellera, Manuela Scarano, Beda Pietanza, Stefano Perrucci, Roberta De Nuzzo, Simona Clemente, Addolorata Verrenti, Emilia Padalino, Stefania Ingrosso.
Scarica il PDF con l'elenco completo dei selezionati ammessi e non ammessi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
ml
gio 9 gennaio 2020 02:58 rispondi a mlusername e password .. per cosa?,,, andare su econcorsi e non trovare nemmeno il comune di manduria in elenco? :D :D :D :D :D .... caro mio paese... cari miei amici... ridiamoci su.. è stato un piacevole pomeriggio trascorso in allegria :D ..
Marco D.
gio 9 gennaio 2020 11:02 rispondi a Marco D.A sto punto potevano fare direttamente gli scritti senza passare per le preselezioni. Ora che faranno? La prova scritta su 18 persone per selezionarne 15? Poi potevano specificare nel bando che sarebbero state le stesse domande del C1 ...quindi Diritto costituzionale, pubblico, amministrativo... altro che semplicemente "enti locali" e cultura generale. Trattandosi di preselettiva, si poteva tranquillamente pubblicare una banca dati del test globale, ma si è voluto rimanere nel vago, decimazione preparata a tavolino
Pierpaola mele
gio 9 gennaio 2020 10:58 rispondi a Pierpaola meleHo partecipato al suddetto concorso... indubbiamente le domande erano difficili... esattamente 4 di diritto costituzionale (che non era materia di esame in questo Step) per il resto la complessità delle stesse, era proporzionale al numero dei partecipanti.
Ale
gio 9 gennaio 2020 08:58 rispondi a AleMai visto un concorso con domande solo su un argomento in questo caso. Tutto sulla costituzione. Sembra un po strano
francesca leo
mer 8 gennaio 2020 08:46 rispondi a francesca leoMa avete letto i cognomi ???? Ora si che è tutto chiaro !!!! Povero Sud Italia !!!??????????????????????????????????
Irene schito
gio 9 gennaio 2020 06:14 rispondi a Irene schitoFiguriamoci.....nn poteva essere diversamente.
sergio di sipio
gio 9 gennaio 2020 05:58 rispondi a sergio di sipioSignora Francesco riesce a spiegarmi la sua domanda per favore.
Nando
mer 8 gennaio 2020 10:06 rispondi a NandoCiao come ti capisco posso solo immaginare le raccomandazioni io non conosco chi siano queste persone anche perché vivo in germania però sono di manduria e certe cose da noi non cambieranno mai mi dispiace per tutti gli altri aspiranti al concorso.