Alla Michele Greco

Genitori e scuola portano la magia degli Elfi in classe

Con tanto materiale di riciclo, fantasia e voglia di fare, abbattendo i costi, è stato realizzato un mini villaggio degli Elfi

Locali
Manduria martedì 03 dicembre 2019
di La Redazione
Natale a scuola
Natale a scuola © La Voce di Manduria

Il periodo più magico dell’ anno è arrivato. Il Natale, che fa inevitabilmente luccicare gli occhi e il cuore della gente! Ma c’ è qualcuno in particolare che nerita di viverlo in maniera davvero magica, con la serenità giusta nel cuore, con la spensieratezza, la gioia, lo stupore e tanta semplicità, i bambini. Particolarissimo, infatti, fatto apposta per illuminare il viso ingenuo degli scolaretti, è stato l’addobbo che alcune mamme dell’ Istituto “Michele Greco”, hanno realizzato per i bimbi.

Con tanto materiale di riciclo, fantasia e voglia di fare, abbattendo i costi, è stato realizzato un mini villaggio degli Elfi, aiutanti di Babbo Natale con lecca lecca, cupcake, caramelle, zuccherini e zucchero a velo rigorosamente finti ma che ricordano gli originali. La meraviglia e felicità dei piccoli, all’ uscita dalle loro aule, sono state la ricompensa di tanto lavoro e la dimostrazione che la collaborazione scuola-famiglie in questo istituto sia un valore molto sentito e sostenuto da tutti.

Fabiola Pizzi

Lascia il tuo commento
commenti