Avviso pubblico

Il Comune cerca esperti esaminatori

L’elenco sarà articolato in tre sezioni ognuna delle quali conterrà specialisti nelle discipline: amministrativa, finanziaria, lingue straniere

Locali
Manduria martedì 19 novembre 2019
di La Redazione
Selezione
Selezione © Escola Espai from Pixabay

Il Comune di Manduria ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di nomina dei membri esperti per le commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici banditi dall’ente. L’elenco sarà articolato in tre sezioni ognuna delle quali conterrà specialisti nelle discipline: amministrativa, finanziaria, lingue straniere.

Possono presentare manifestazione di interesse: dirigenti e funzionari (categoria D), anche a riposo, di amministrazioni pubbliche (l’utilizzo di personale in pensione non è consentito se il rapporto di servizio sia stato risolto per motivi disciplinari, per motivi di salute, o per decadenza dall’impiego e, in ogni caso, qualora la decorrenza del collocamento a riposo risalga ad oltre un triennio dalla data di pubblicazione del bando di concorso); docenti delle università e delle scuole che rilasciano i titoli di studio richiesti per ciascun posto, o delle materie comprese nel programma di esami; esperti di selezione e reclutamento del personale; docenti di ruolo specialisti di lingue straniere operanti presso Scuole Medie Superiori. Le domande scadranno tra 10 giorni. Per informazioni contattare l’ufficio di segreteria del Comune.

Lascia il tuo commento
commenti