Il 29 novembre l'esito della finale

Marina Capolli è finalista al "Best wedding professional 2019"

The Italian Wedding Stars Gran Gala' Edizione 2019, è un progetto esclusivo patrocinato dall’Agenzia Nazionale del Turismo

Locali
Manduria giovedì 07 novembre 2019
di La Redazione
Il premio co Marina Capolli
Il premio co Marina Capolli © La Voce

La design de flores manduriana Marina Capolli è tra i tre finalisti che il 29 novembre si contenderanno il titolo «Best wedding professional dell'anno 2019» all’interno della categoria di appartenenza. La pluripremiata messapica è stata votata dalle coppie di sposi che da maggio a ottobre hanno voluto affidare alla sua bravura l’allestimento floreale delle nozze.
Nel corso del Gran Galà del 29 novembre che sarà ospitato nei locali di Cinecittà Word di Roma, una prestigiosa giuria wedding nazionale ed internazionale e una giuria stampa, valuteranno e decreteranno i vincitori sulla base di quattro parametri quali punteggio medio ottenuto nella votazione online, professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore ed originalità dei lavori pubblicati, referenze.

The Italian Wedding Stars Gran Gala' Edizione 2019, è un progetto esclusivo patrocinato dall’Agenzia Nazionale del Turismo organizzato da Daniela Corti - Madreperla Wedding & Event Planning e realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori marchi italiani e stranieri, che permette ai migliori professionisti del settore wedding italiano di competere per vincere il titolo di best wedding professional dell'anno 2019 all’interno della categoria di appartenenza.
I partecipanti appartenenti alle 25 categorie in gara regolarmente iscritti alla competizione si sfideranno attraverso i voti online delle loro coppie di sposi e dalla giuria di esperti. I finalisti della categoria “Floral designer” con cui si dovrà confrontare la manduriana Capolli sono «Arte Flor di Patrizia Ravarelli» di Lodi, in Lombardia e «Stiatti fiori» di Montevarchi, provincia di Arezzo.

Lascia il tuo commento
commenti