Cooperativa manduriana “Spirito Salentino”

Il Consorzio vini vince il press tour del comune di Oria

I giornalisti dovevano esprimere un voto da uno a dieci dei luoghi visitati

Locali
Manduria giovedì 10 ottobre 2019
di La Redazione
Foto di gruppo
Foto di gruppo © La Voce di Manduria

Il consorzio produttori vini di Manduria si è aggiudicato il primo posto nelle preferenze espresse da novi giornalisti che hanno preso parte al press tour a tema “Fra natura, arte e fede sul cammino dei pellegrini” organizzato dal comune di Oria con il supporto della Cooperativa manduriana “Spirito Salentino”.

I giornalisti dovevano esprimere un voto da uno a dieci dei luoghi visitati. L’iniziativa faceva parte del progetto finanziato dalla Regione Puglia attraverso l’avviso per l’organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti ed opinion leader promosse da comuni o unioni di comuni e finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali. Il progetto ha coinvolto 9 giornalisti e blogger provenienti da diverse regioni italiane e dall’estero per sei giorni nell’atmosfera magica del Salento in un programma estremamente vario di attività culturali: visite guidatein suggestivi luoghi e contenitori legati ai pellegrinaggi; due convegni ed un concorso fra ristoratori intitolato “Salento in Tavola”.

Gli ospiti coinvolti sono stati: Federica Gerinidel blog Tornopercena, Gloria Giovanetti, direttore di Pegasonews, Sara Alessandrini delblog Itinerari religiosi, Maria Rita Aloidel blog Jamaluca Travel, Pietro Marcellino e Maria Andronico del portale Gustochannel,Francesca Monti del blog InguaribileViaggiatore, Olga Bibi Segaar e Maurizio Desiati della Rivista Dolcevia per turisti dei Paesi Bassi e Belgio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette