In diretta Rai Uno

Il regalo della violinista Cerfeda a sua madre fan di Toto Cutugno | IL VIDEO

La violinista savese fa parte dell’orchesta che accompagnerà in diretta l’esibizione di...

Locali
Manduria sabato 26 gennaio 2019
di La Redazione
Michele Cerfeda con Toto Cotugno
Michele Cerfeda con Toto Cotugno © La Voce di Manduria

«Mamma Claudia questa sera accendi la televisione, guarda tua figlia e suona divinamente e poi ascolta me che ti dedico la canzone Le mamme che mi sta nel cuore e mi commuove sempre».

Maria Michele Cerfeda, di Sava, ha strappato a Toto Cutugno la promessa di una dedica a sua madre. La bravissima violinista ha registrato la video-promessa del cantante e l’ha postata sul suo profilo Facebook. Un grande gesto d’amore per la sua mamma e una bellissimo gesto di Cutugno che questa sera sarà uno dei coach nella trasmissione condotta da Amadeus, “Ora o mai più”, prima serata su Rai Uno.

La violinista savese fa parte dell’orchesta che accompagnerà in diretta l’esibizione di Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani. Ciascun concorrente duetterà con il proprio Maestro nel corso della trasmissione. I maestri sono: Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni e Toto Cutugno che dedicherà alla mamma di Michela la canzone “Le mamme”.

Lascia il tuo commento
commenti