
Sarà stata la diffusione della notizia di ieri o una coincidenza. Sta di fatto che nella stessa giornata di ieri, dal comune di Manduria qualcosa si è mosso per ripristinare l’impianto in disuso che dà energia alle lampade votive del cimitero, spente da mesi. Oggi stesso, quindi, gli addetti ai lavori della società La Lucente, affidataria dei servizi di manutenzione e gestione delle opere cimiteriali, inizieranno i lavori di rifacimento della rete con l’interramento dei cavi e la messa in sicurezza dell’intero impianto del campo numero 5.
In quel quadrato di sepolture non arriva corrente da almeno sei mesi con il comprensibile nervosismo delle famiglie. Ieri alcune di loro si erano rivolte al nostro giornale che ha dato conto della protesta.
Sarebbe intenzione del comune ripristinare l’intero impianto di bassa tensione del cimitero che presenta difetti in vari punti. La rete elettrica, vecchia di almeno 50 anni, ha bisogno di essere completamente rifatta rispettando le attuali norme sulla sicurezza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
mer 11 maggio 2022 11:46 rispondi a GregorioNon preoccupatevi Arriva lo stesso il conto da pagare,con la fame che hanno???