
La reazione del consigliere di Italexit-Manduria Noscia, Mimmo Breccia, all'ordinanza sulal movida firmata dal sindaco Pecoraro
Un buon sindaco cerca sempre di trovare il giusto equilibrio, adottando le opportune strategie, usando tutti i mezzi a sua disposizione per andare incontro a tutte le esigenze dei propri concittadini!
Il nostro sindaco, strafottendosene della disastrosa situazione economica che da due anni ha stravolto la vita di tanti cittadini (ed in particolar modo di quelle categorie più castigate dagli ultimi eventi e relative restrizioni), cosa fa? Si limita a tagliare la "testa al toro" con una raccapricciante ordinanza che uccide definitivamente le attività del centro storico ed allontana inesorabilmente i giovani (e non solo...) da quello che è l'unico "centro di aggregazione" della nostra città! Si badi bene! Sono noti a tutti i diversi episodi che hanno reso il centro storico teatro di alcuni episodi spiacevoli che di certo andrebbero contrastati e condannati! Esistono però mezzi consoni per limitarli o eliminarli: controlli, controlli, controlli
Invece cosa fa il nostro genio dalla mentalità arcaica, presuntuoso ed arrogante? Fa chiudere le attività! Ma porca miseria, ci vuole tanto per capire che così facendo non si risolve il problema e si condannano alla definitiva chiusura un sacco di attività già al collasso?
Raccapricciante, incomprensibile, ingiustificabile! Là dove manca il senso civico vanno usati mezzi di contrasto per far sì che si rispettino le regole! Questo non è un mezzo di contrasto, questa è stata l'ennesima idiozia di una classe dirigente incapace e incompetente!
Povera Manduria noscia! A questo punto chiedo a tutti di mobilitarsi seriamente per contrastare questo ennesimo provvedimento della improponibile amministrazione arcaica! Invito tutti i gestori, proprietari, imprenditori della categoria ristorazione ed accoglienza turistica in genere a combattere contro quello che sarà il colpo di grazia all'economia del nostro territorio! Sono pronto a tutto, occupiamo il comune! Incateniamoci! Contate su di me, io sono pronto!
Cosimo Breccia
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
giovanni cazzato
gio 5 maggio 2022 10:41 rispondi a giovanni cazzatoCapisco le simpatie de "La Voce" nei confronti di Breccia, mail consigliere è stato eletto come candidato di un movimento civico, invece ora rappresenta un partito che nulla ha a che vedere con Manduria. Vi sembra coerente.? secondo me dovrebbe dimettersi e la prossima volta, se vuole si ricandidi con il suo nuovo partito.
gianluca
gio 5 maggio 2022 10:35 rispondi a gianlucaIo sto ancora aspettando che Breccia vada a bloccare i camion della spazzatura!
Cricoriu
mer 4 maggio 2022 06:27 rispondi a CricoriuPer far cadere un "governo" ancorché locale ci vuole molto poco. Ma evidentemente alle finte opposizioni la seggia è molto cara.... è due anni Ca sta faciti schifu uno più dell'altro .
ale
mar 3 maggio 2022 08:57 rispondi a aleLA COLPA NON E SOLO DI PECORARO MA ANCHE DI TUTTI QUEI CITTADINI CHE L'HANNO VOTATO..ORA IL PROBLEMA X TUTTA LA COMUNITA VISTO QUELLO CHE IL SIG PECORARO & C. STA COMBINANDO E QUELLO DI CAPIRE COME MANDARLO A CASA QUANTO PRIMA
P 60
mar 3 maggio 2022 06:44 rispondi a P 60Carissimo Breccia il nostro sindaco li sfugge che i comuni limitrofi Mesagne,Francavilla fontana sta attirando tanti giovani e non solo con i lo centri storici trasformandoli con la media noi abbiamo un centro storico da fare invidia e che facciamo 😖😪
Ale
mar 3 maggio 2022 05:10 rispondi a AleIncatenati per l'aumanto della spazzatura