
Una vita dedicata agli altri, sempre in prima linea con la divisa arancione della Protezione Civile del gruppo Ser di Manduria. La proprietaria dell’auto incendiata all’alba di ieri ha alle spalle una vita per niente serena. Separata in giovane età, ha trascorso un bruttissimo periodo di vita quando è stata vittima di uno stalker che l’ha perseguitata e minacciata a lungo. Un’esperienza che le ha lasciato dei segni indelebili che si sono somatizzati con la depressione e frequenti stati d’ansia.
Uno stato che è riuscita a superare dedicandosi anima e corpo al volontariato. Vive da sola e l’unica proprietà che possedeva gliel’hanno distrutta. «Mi hanno appiedata, ora dovrà chiedere aiuto anche per recarmi agli eventi con la mia associazione di Protezione civile, sono davvero disperata, questo non ci voleva proprio, il responsabile che mi ha fatto questo ha saputo dove colpirmi», si sfoga la donna.
Merita un aiuto. Sarebbe bello trovare una persona dall’animo buono che l’aiutasse a superare quest’altro brutto momento della sua vita e procurarsi un’auto usata. Chiunque fosse disposto a farlo può contattare la redazione de La Voce di Manduria scrivendo in privato sui nostri canali social o scrivendo una email all’indirizzo [email protected].
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gianni Lo Zingaro
dom 10 aprile 2022 05:31 rispondi a Gianni Lo Zingaro... e se invece di uno la aiutassimo tutti? Dieci euro a testa... siamo in tanti a leggere la voce. Direttore pensaci tu!
Marco
sab 9 aprile 2022 02:22 rispondi a MarcoSpero che esca qualche auto con tanti pensionati che non guidano più a cui fare solo il passaggio di proprietà... 🧟®
Realtà
sab 9 aprile 2022 12:26 rispondi a RealtàINDAGATE INDAGATE PER scoprire i VIGLIACCHI NFAMI che hanno incendiato. Cristiani ti quattru sordi saranno. Solidarietà alla signora!