
Per la prima volta a Manduria i lavori di scavo che interromperanno il traffico nelle vie del centro cittadini si faranno di notte per non creare problemi alla viabilità. Lo ha stabilito il nuovo comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro, con un’ordinanza che obbliga l’impresa Gea Servizi, appaltatrice dei lavori di manutenzione per conto di Italgas, a lavorare in notturna.
Per questo dalle ore 22 del 4 aprile sino alle 6 del mattino del 5, i tratti di strada di Piazza Vittorio Emanuele II (Villa comunale), dall’incrocio con via Uggiano sino alla via per Maruggio e da Piazza San Francesco all’intersezione con via Maruggio (altezza Ubi Banca), il transito e la sosta su ambo i lati saranno vietati.
I lavori riguardano la posa in opera della condotta del gas. L’ordinanza demanda alla ditta esecutrice l’onere della segnaletica necessaria e la regolazione del traffico e relative deviazioni. La comunicazione è stata inviate alle società di trasporto pubblico e ai servizi di emergenza sanitaria e di soccorso antincendio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Pm
mar 7 novembre 2023 01:26 rispondi a PmCerto tanto di giorno non lavora nessuno, siamo tutti ricchi
Salentino77
lun 4 aprile 2022 07:09 rispondi a Salentino77Per me, è per poter nascondere eventuali tesori antichi, visto che Manduria è antica come Roma (#FORSE).
Gregorio 1
dom 3 aprile 2022 06:57 rispondi a Gregorio 1Bravissimi !!! Solo che c'è un problema , .. ma se lavorano male di giorno, cioè , mi spiego, una volta effettuato l'allaccio del gas, dovrebbero, dico DOVREBBERO chiudere bene con l'asfalto, bèh !! figuriamoci di notte !!!
Mino Cosimo Marasco
sab 2 aprile 2022 08:39 rispondi a Mino Cosimo MarascoFinalmente un pò di mentalità di oggi...è non primitiva come tutte le altre.
Realtà
ven 1 aprile 2022 10:20 rispondi a RealtàOttima iniziativa del Comandante NIGRO