
Non era mai accaduto, forse, la concomitanza di tre eventi legati alla tradizionale Fiera Pessima. Martedì 8 marzo, infatti, si terranno nella stessa giornata, nell’ordine: la Fiera degli animali (Fera ti li ciucci), il mercato settimanale e l’attesissima Fiera Pessima. Il primo appuntamento (esposizione e vendita di animali, finimenti e ferramenta per allevamenti) che ogni anno anticipa di un giorno l’apertura della campionaria, quest’anno si terrà nello stesso giorno nel solito piazzale sulla circumvallazione angolo strada per San Cosimo alla macchia.
Il mercato settimanale, sempre la mattina dell’8, sarà ospitato nelal provvisoria sede di viale Aldo Moro mentre nel pomeriggio taglio del nastro della Fiera Pessima 2022 nell’area mercatale. La cerimonia inaugurale è fissata per le ore 15 nel padiglione istituzionale. Interverranno Gregorio Pecoraro, sindaco di Manduria; Alessandro Delli Noci, assessore regionale allo Sviluppo Economico; Mario Turco, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e membro della Commissione Finanze e Tesori; il vescovo di Oria, Vincenzo Pisanello; Giovanni Gugliotti, presidente della Provincia di Taranto; Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia.
Il dibattito inaugurale sarà preceduto dall’esibizione dell’orchestra di fiati “Franco Erario” Città di Manduria del maestro Giovanni Durante e direttore artistico Giovanni Erario. Alle 19 ci sarà l’esibizione della Banda Città di Triggiano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Alessandro Attanasio
mar 8 marzo 2022 12:57 rispondi a Alessandro AttanasioIl giorno di apertura il sito ancora in manutenzione... Fate pietà... Avete ripulito la via s Cosimo solo per la fiera, per dimostrare quello che non siete!!!! Spero anch io che la puzza invada anche i vostri polmoni e non solo quelli della mia famiglia e dei miei cari concittadini.....
Antonio Daggiano
gio 3 marzo 2022 05:54 rispondi a Antonio Daggianobuona sera a tutti, mi auguro che nella giornata della inaugurazione della fiera pessima, ci sia un buon vento che possa spingere la fatidica PUZZA nella direzione della fiera PESSIMA in modo che EMILIANO e company possano rendersi conto in che situazione ci fanno vivere tra le due discariche (li CICCI mai risanata e la MANDURIAMBIENTE e la EDEN94 E di quanti altri siano responsabili della maledetta PUZZA.in modo che possano una volta per tutte fare qualcosa.
Maurizio
gio 3 marzo 2022 10:53 rispondi a MaurizioQuanda carne nel fuoco
Egidio Pertoso
gio 3 marzo 2022 06:44 rispondi a Egidio PertosoQuante bande...e quante personalita' scomodate ! Verrà dato, almeno, in segno di ospitalita', a costoro un bel fiasco del "primitivo" ( come chiamiamo oramai "lu mieru") per fare gratuita pubblicita' e marketing, cosi'... per "spingere" la nostra economia azzoppata dalle misure sanzionatorie contro la Russia ? Se no, questa fiera, a che ed a chi serve.