
L’avvocato Vincenzo Dinoi da ieri ha ripreso il suo posto al comando della polizia municipale id Manduria. Dinoi è rientrato dall’aspettativa concessa a luglio dello scorso anno per ricoprire l’incarico di dirigente al comune di Ostuni dove avrebbe dovuto svolgere funzioni per almeno tre anni. Non si conoscono le ragioni dell’abbandono anticipato né se sia dipeso da lui o dai commissari straordinari della città Bianca che non gli avrebbero concordato la fiducia.
Sta di fatto che da ieri il Corpo della polizia municipale ha due capi. La facente funzioni, Miriam Mancarella, infatti, non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione dagli organi politici scoprendosi così spodestata. Il comandante che conserva il diritto a quel posto, infatti, si è insediato nell’ufficio lasciando la sua collega senza un posto dove stare.
Sempre ieri, inoltre, pare che la giunta comunale si era riunita per affidare la direzione del corpo di polizia locale al comandante dei vigili del comune di Mesagne che avrebbe dovuto ricoprire a scavalco i due comuni. L’improvviso rientro di Dinoi, avrebbe però impedito tale manovra essendo lui ancora titolare di posto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Mm
ven 18 febbraio 2022 07:34 rispondi a MmAvrà forse il diritto di rientrare, ma tale diritto andrebbe esercitato non trascurando la forma e la dignità di chi chiamato a sostituirlo. Se vero che si è accomodato alla scrivania del dirigente p.t. senza una preventiva comunicazione di rientro ed aver concordato i tempi ed il come, più che una dimostrazione di potenza sembrerebbe di prepotenza.
Antonio Gennari
gio 17 febbraio 2022 04:07 rispondi a Antonio GennariAncora.....ma ribelliamoci
Manduriano stanco
gio 17 febbraio 2022 01:42 rispondi a Manduriano stancoSiete ridicolissimi ! Solo in questo paese succedono cose così. Nn appena arriverò alla pensione, me ne scappero' di notte . Venderò la casa e me ne andrò come 1 latitante a morire in 1 altro luogo/paese . Sono stanco anche di leggere ogni giorno fesserie.
Manduriano
gio 17 febbraio 2022 11:21 rispondi a Mandurianosolo a Manduria succedono queste cose, siamo davvero ridicoli, facciamo ridere li chiù fessi ti nui
Gregorio
gio 17 febbraio 2022 10:26 rispondi a GregorioCercano territorio mercantile??? Quardatevi c'è l'avete già
FDB
gio 17 febbraio 2022 07:50 rispondi a FDBForse ad Ostuni nessuno parlava di lui, qui invece un giorno si e l'altro pure almeno su "La voce" era presente. 🧐
Marco
gio 17 febbraio 2022 07:27 rispondi a MarcoPropongo un REFERENDUM POPOLARE... Uno che ha fatto ricorso e gli è stata annullata una multa dei vigili urbani di Mandria...
Cittadino del mondo
gio 17 febbraio 2022 06:58 rispondi a Cittadino del mondoCose da pazzi ( Rif. Cetto Laqualunque )