
Il settore Lavori pubblici del comune di Manduria, seguendo gli indirizzi dell’amministrazione comunale, ha predisposto il progetto definitivo per i lavori di messa in sicurezza attraverso interventi di manutenzione straordinaria di alcuni tratti viari della città Messapica.
Le strade da riasfaltare individuate sono via Marconi (tratto tra via S. Nicola e via L. Da Vinci), via Specchiarica e via Giuseppe Di Vittorio. L’importo complessivo previsto per il rifacimento stradale è di 125.000 euro già stanziati dalla Regione Puglia.
La giunta comunale ha già dato incarico al responsabile dell’area tecnica, ingegnere Claudio Ferretti, per l’affidamento dei lavori ad un’impresa specializzata.
Sempre lo stesso ufficio ha avuto incarico di realizzare uno studio di fattibilità per la ristrutturazione delle parti esterne dell’edificio denominato «Bollenti Spiriti» che si trova a Uggiano Montefusco. L’importo previsto per tali lavori è di 220mila euro ancora da reperire.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Alessandro dinoi
ven 4 febbraio 2022 07:43 rispondi a Alessandro dinoiPerché il sig.Pecoraro vigili e Company non fanno una relazione sulla viabilità che va da via Aldo Moro alla via x uggiano e si accorgeranno che VIA MONTELUNGO E DA CHIUDERE AL TRAFFICO!!QUANTI PASSANO DA VIA SPECCHIARICA? Fate le cose senza diligenza LASCIATE IL POSTO A CHI SA FARE X IL PROPRIO PAESE E CITTADINI BASTA FAVORITISMI.
Michele Dilorenzo
ven 4 febbraio 2022 03:05 rispondi a Michele DilorenzoCon quale criterio vengono scelte le vie da bitumare? Via Giancane e' una groviera di buche.
Scialpi Stefania
ven 4 febbraio 2022 01:08 rispondi a Scialpi StefaniaIn via specchiarica, manca anche l'illuminazione di sera ,siamo al buio .
Dino Conta
ven 4 febbraio 2022 01:07 rispondi a Dino ContaVia Monte Lungo mai? Ci sono delle voragini in quella via.
Scialpi Stefania
ven 4 febbraio 2022 01:03 rispondi a Scialpi StefaniaIn via specchiarica ,manca anche illuminazione, che di sera non si vede niente.
gregorio bru.
ven 4 febbraio 2022 12:38 rispondi a gregorio bru.Ma via 229 mai?
DEMETRIO SAMMARCO
ven 4 febbraio 2022 10:36 rispondi a DEMETRIO SAMMARCOMa via Gruppo Cremona e dintorni li avete visti? Ah già....prima la via dell'assessore!
antonio
ven 4 febbraio 2022 07:51 rispondi a antonio125000 euro sono tanti,piu di 40000 euro a strada.mi sembrano troppi,perche parliamo di stradine...boh!
Maurizio
ven 4 febbraio 2022 03:38 rispondi a MaurizioPrima di partire isoldi sono già finiti, opinione
Gregorio
ven 4 febbraio 2022 03:36 rispondi a GregorioPrima bisogna fare il manto e il giorno seguente si provvederà allo scavo x illuminazione... Altrimenti no sarà........